Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.162
Per concludere devo dire che nonostante la passione per le teen non frequento i siti come SD e affini perchè comunque non spenderei le cifre richieste da quelle ragazze . Mi consolo con internet e la mia fida mano destra (anche sinistra a volte per cambiare...)
Che sito sarebbe SD ?

Secondo me dobbiamo intenderci sull'uso del termine- lolite. Leggendo i commenti parrebbe essere l'età a targare la ragazza quale lolita.
Ebbene per conto mio oltre ai 15 anni il termine non si addice più, per via che se tanto mi da tanto a 16/17 anni hanno perso la verginità restando comunque novizie .
Non so oggi ma durante i miei 13/14 anni (inizi anni '80) la compagna di scuola dell'ultimo anno faceva già lavoretti di mano e bocca .
La prima "fidanzata" io diciannovenne- lei 17enne e non era certo da considerare una lolita, anzi spesso ero io l'impacciato. Per non parlare dell'epoca dei miei genitori dove la donna ventenne ancora vergine era la norma.
Pertanto Lolita x me è direttamente proporzionale al "candore" originale ed onestamente dopo i 16 ,ne vedo poco oggi giorno come ai miei tempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto