Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Buongiorno ragazzi forse sono fuori tema ma vorrei chiedervi un consiglio. Mi sa che sto perdendo la testa per una delle girls … So che sto violando una delle regole fondamentali di un buon punter (evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo). A voi è capitato? Come ne siete usciti (possibilmente senza danni..). grazie

vedo tre soluzioni:
1. ti scopi le altri e realizzi che la tua musa non è l'unica in grado di farti battere il cuore
2. te la sposi e dopo qualche tempo ti accorgerai che la magia è svanita
3. la recensisci così che anche noi ti raccontiamo le porcate che fa con tutti

@Kahaba

Tu , me l'avevi caldeggiata e appena l'ho identificata per postazione e tattoo l'ho un osservata dalla mia posizione al bancone mentre bevevo una consumazione , quando ho visto che manco guardava in faccia la gente che gli rivolgeva la parola , mi sono diretto su altre...probabilmente Putin non è l'unico Russo che fa danni :sarcastic-hand:
Se mi date dei vibratori conosco il modo per eliminare il russo 😁🤣😂🤣

Questa battuta la può capire solo chi ha iniziato a vedere la terza stagione di The Boys 🤷

La 3 tutta la vita!!
Buongiorno ragazzi forse sono fuori tema ma vorrei chiedervi un consiglio. Mi sa che sto perdendo la testa per una delle girls … So che sto violando una delle regole fondamentali di un buon punter (evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo). A voi è capitato? Come ne siete usciti (possibilmente senza danni..). grazie
Sono errori madornali da non commettere neanche sotto tortura. Dentro a questi posti le emozioni vanno lasciate fuori. Ma anche se capita, il divertimento deve prevalere sulle emozioni, mio pensiero.

Wooowww ...ma tutto ciò é bellissimo !!!
E dicci ... chi é la fortunata?😈😁

Quando e' successo,sicura di sé la ragazza ha tirato i remi in barca ,aumentando il costo e riducendo le prestazioni ,almeno nei giorni di scarsa forma ,del resto se non la capivi tu che le volevi bene e terminando le discussioni con la solita frase " smetto e vengo a casa tua ,mantieni tu me e la mia famiglia allo stesso tenore di vita di adesso ?"( Ha trovato un imprenditore che ha accettato queste condizioni ed ha sfornato subito un paio di marmocchi come assicurazione )

Ma soprattutto sei per caso russo ?🤔
🤣😂🤣

Quando e' successo,sicura di sé la ragazza ha tirato i remi in barca ,aumentando il costo e riducendo le prestazioni ,almeno nei giorni di scarsa forma ,del resto se non la capivi tu che le volevi bene e terminando le discussioni con la solita frase " smetto e vengo a casa tua ,mantieni tu me e la mia famiglia allo stesso tenore di vita di adesso ?"( Ha trovato un imprenditore che ha accettato queste condizioni ed ha sfornato subito un paio di marmocchi come assicurazione )
Non é che poi il mondo sia così pieno di imprenditori ..
Sai @pk13 ... ogni tanto mi faccio questa domanda : Non é che poi alla fine quelli "sbagliati" siamo noi?

Ma io ho sempre frequentato ragazze irraggiungibili ,probabilmente perché non volevo impegnarmi seriamente con altre disponibili e tutt altro che brutte ,al sud nei piccoli centri anni fa una botta e via era poco ben vista o assieme seriamente o niente .
A nostro merito ,secondo me,che preferiamo pagare una professionista al wellcum o altrove piuttosto che prendere in giro altre free, e che poi ,specie se non più giovanissimi ,capita di affezzionarsi ed immaginare un futuro differente che con loro non esiste

L’opzione 3 al momento la vedo difficile, finché non passa la cotta!

Proverò con la opzione 1, sperando che faccia presto effetto…
L opzione 1 è inutile, ti fai più male perché scopi una ma pensi a un altra, la 3 nemmeno, poi ti darebbero rece false, l'unica cosa che Potrebbe farti desistere è guardare tutti quelli che si porta in camera immaginando che si farà sbattere da loro...

Sei off topic alla grandissima.
Una simpatia particolare é anche positiva, un innamoramento non è insensato, è illogico...

Ritorna in te quanto prima!! Satana, esci da questo corpo...

L’opzione 3 al momento la vedo difficile, finché non passa la cotta!
Guarda è molto semplice, basta il nome e chi l'ha conosciuta ti dirà tutto quello che sa di lei e cosa hanno fatto in camera!! E comunque dico sempre che è fondamentale fare ad ogni giro "conoscenza" di almeno 3/4 ragazze proprio per evitare che quella che più ci piace diventi una nostra cotta e si confonda il gran sesso che ci ha dato (cosa buona e giusta) con roba che non c'entra nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto