Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.195
Reaction score
10.412
@Paolo Tredici Ti cito: "Sembra poi che queste ragazze siano considerate tutte arpie, pronte a succhiare il sangue di noi poveri affamati di patonza".

Purtroppo le generalizzazioni sono un male ovunque. E occorre fuggirne.

Così come ho scritto e riscritto nel 3D sulle donne stronze, io non ho mai trovato, nella mia vita, donne che si sono comportate con me da stronze, a parte casi rarissimi quando ero uno sbarbatello. Allo stesso tempo, io non ho mai trovato PAY che si siano comportate in modo strano, ambiguo, con richieste di denaro o simili. Sono sempre stato molto chiaro su questo punto, e cioè che io soldi da regalare non ce li ho. Ciò non ha mai escluso simpaticissime amicizie con le PAY, che coltivo tutt'ora. Io sono un fanatico della fidelizzazione, odio come la peste fare scouting perché, anche se generalmente sono stato fortunato, lo scouting è il momento in cui (ovviamente!) più ti esponi al rischio missile. C'è chi dice, fa parte del gioco. A me prendere missili fa solo girare i coglioni. Frequentando più o meno sempre gli stessi giri, è normale fare amicizia. Però, nessuna richiesta strana (per ora). A 50/55 anni, le cose cambieranno? Chi lo sa! Mi farà forse un altro effetto toccare un corpo molto più giovane del mio? Non ho idea. Il futuro è futuro. Tutta roba che - per ora - non esiste.

In questo 3D sono stato molto duro, dicendo - alla fine - delle cose ovvie. Io credo che, in cuore nostro, tutti sappiamo che esporsi finanziariamente con qualcuno (non solo una PAY, anche nel mondo Free si sentono cose allucinanti, anche peggio!) sia un rischio enorme, quindi ribadisco che la risposta migliore è il NO.

Inoltre in simili raggiri, come ho scritto, cadono tantissimo anche le donne, sfruttate da Gigolò senza scrupoli che adottano, guarda caso, le stesse tecniche manipolatorie delle PAY donne. Emozioni, coinvolgimento che sembra vero, storie strappa lacrime, parvenze e promesse velate di una storia d'amore. Una povera donna di 45 anni, laureata e di altissimo livello culturale, ho letto recentemente nella cronaca, è arrivata a versare quasi 100.000 Euro (cento mila, cazzo!) a un Gigolò che le vendeva cazzate. E quei soldi non bastavano. Il vigliacco ne voleva ancora. E ancora, e ancora. Un incubo, un pozzo senza fondo.

Ciò che dobbiamo ammettere, a noi stessi e al mondo, è che purtroppo, in giro, ci sono migliaia (a dir poco!) di persone estremamente fragili. Qui dentro, chi più chi meno, siamo tutti belli corazzati, mi verrebbe da dire. Mi preoccupo moltissimo per le nuove generazioni, che già di per sé hanno problemi enormi nel relazionarsi con il sesso opposto. Noi, gente degli anni 70/80, in fondo, abbiamo vissuto in un mondo abbastanza semplice, credo che siamo stati fortunati e felici, magari senza saperlo. Per un ragazzo, oggi, è un casino. E per tante donne la situazione non è facile. Quindi, i rischi di raggiro potrebbero crescere sempre di più. E' compito e responsabilità di tutti: vigilare e informarsi.
 
Sagge parole quelle che scrivi @donchisciotte909
Forse effettivamente noi siamo tutti belli corazzati, e se ci facciamo del male lo facciamo coscientemente, e sappiamo cosa rischiamo.
Nessuno di noi è lo stupido del villaggio, e le nostre decisioni possono essere pericolose e discutibili, ma sempre frutto di un ragionamento e di una scelta consapevole, magari anche sofferta.
Molto diverso è per chi si affaccia ora inesperto al mondo della prostituzione.
 
@Paolo Tredici , @donchisciotte909
Allora che vogliamo dire di quelli, posizionati e con casa di proprietà, che si innamorano di una donna ,
la sposano, se la mettono in casa, ci fanno un figlio,
poi si separano e la legge lascia la casa a lei perché non ha entrate?

Il padrone di casa deve trovarsi e pagarsi il nuovo alloggio, oppure tornare dai genitori,
e farsi bastare quel poco che rimane dei sui introiti.

Il più grosso raggiro non si rischia le Pay.
 
@Cazzuolasanta Ma guarda, che con me sfondi non una, ma 1000 porte aperte. Non è il tema del 3D, per questo non ho insistito, ma io per primo (vari post fa, qualcuno forse anche nel Cestino!) ho detto che il mondo Free è milioni di volte peggio del PAY! Altro che mondo balordo! Sono ultra d'accordo con te!

Ci sarebbe da scrivere un papiro su roba del genere, ma già sono prolisso di mio, mi fermo qui. Il mondo balordo è quello FUORI dal Loft. Solo che non siamo nel 3D appropriato...
 
Penso che l'argomento in questione sia uno di quelli che fanno riscaldare maggiormente gli animi.
Tutti concordiamo bene o male sul fatto che convenga evitare di dare denaro a una "pay", salvo che non corrisponda a precise prestazioni sessuali.
E questo indipendentemente dall'onestà e dalla sincerità della persona.
In ogni caso, ammesso che non ci voglia fregare, abbiamo allora davanti una persona disperata, con necessità impellenti e continue di denaro, che ci si aggrapperà addosso e ci farà comunque precipitare.
Tutti siamo ben consci dei rischi elevatissimi che si corrono e risulta sacrosanto avvisare di ciò quelli che si affacciano novizi e inesperti a questo nuovo mondo parallelo.
Ma poi tanti comunque ci cascano e lo fanno, e magari anche se ne vergognano, e cercano di tenerlo nascosto.
Sembra poi che queste "ragazze" siano considerate tutte arpie, pronte a succhiare il sangue di noi poveri affamati di "patonza".
Almeno per me non è così, e ho conosciuto e conosco persone splendide anche tra le esercenti la professione.
Difficile anche pensare che "punter" di provata esperienza, che partecipano da anni attivamente al forum, siano degli stupidi e si facciano infinocchiare da delle giovani pulzelle.
La realtà è molto più complessa e non è facilmente risolvibile con facili pregiudizi e/o brutali semplificazioni.
"Mors tua, vita mea" è una delle frasi che maggiormente ricorrono nel mio linguaggio e che mi ha spinto a risponderti.
Si generalizza ma meglio 1000 punter salvi e 0 pay che fottono piuttosto 998 punter salvi, un punter e una pay felicemente sposati e un punter fottuto…
Sono per salvare più punter possibile. Sono venuto a conoscenza del mondo balordo e delle sue dinamiche anni prima di avere a che fare con qualunque forma di sesso pay, avevo letto pagine e pagine di altri forum. Qui entrano novizi, magari pure buone persone che non farebbero male a una mosca, e sono quelli che vengono più duramente colpiti da persone senza scrupoli. Non sono il tipo che va a cercare la perla in un mare di squali quando la posso trovare in un mare sicuro. Nel mare di squali si va in giro con il fucile, non con la macchina fotografica. La storia del Tatanka mi ricorda tanto quella di un mio conoscente inebriato da una pay che lo faceva sentire vivo. Lei se lo cucinò per bene, con il tempo, con qualche regaletto per poi affondare il colpo. Morale della favola il conoscente paga 30000€ più “altro” un detective per togliersela dalle scatole. Meglio ascoltare Mariano Pomelli che ci racconta del mondo balordo piuttosto che i Richard Gere che hanno trovato pretty woman. Probabilmente io sono talmente brutto e povero che le pay non si vogliono sporcare con me. Mors tua vita mea fa parte dell’istinto di sopravvivenza.
 
I
@Cazzuolasanta Ma guarda, che con me sfondi non una, ma 1000 porte aperte. Non è il tema del 3D, per questo non ho insistito, ma io per primo (vari post fa, qualcuno forse anche nel Cestino!) ho detto che il mondo Free è milioni di volte peggio del PAY! Altro che mondo balordo! Sono ultra d'accordo con te!

Ci sarebbe da scrivere un papiro su roba del genere, ma già sono prolisso di mio, mi fermo qui. Il mondo balordo è quello FUORI dal Loft. Solo che non siamo nel 3D appropriato...
ll free è più pericoloso del pay vissuto nel modo giusto. Nel pay si usufruisce del servizio, si paga e si sparisce e lì finisce. Nel free invece si vuole costruire qualcosa con un’altra persona e si mette in gioco molto se non tutto.
 
@il recensore Belli o brutti, forti o deboli, se hai soldi e non hai la testa, sei in un mare di merda. PAY, Free, mondo balordo o meno.

La peggiore combinazione è avere soldi (cioè, nascere con i soldi!) e non avere la testa. Sapessi quanti figli di papà ho visto inculare nella mia vita! Fottuti non solo dalle PAY, ma da spacciatori, da venditori d'aria fritta!

Il problema, alla fine, è SOLO UNO: l'innamoramento da mignotta.

Come hai scritto nella tua Firma: "REGOLA N°1 si va a pay per non avere rotture di scatole. Andare a pay è solo un divertimento".
Ti faccio una piccola correzione. Quella che tu citi è la REGOLA N°2.

La vera REGOLA N°1 è: "Non crederle MAI!".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto