Fin da ragazzino ero perplesso sulla esempio che dava Cornelia, la madre dei Gracchi "haec ornamenta metà". Che senso ha , mi dicevo , che Cornelia facesse fare la miseria ai figli, restando vedova e non accettando compromessi. Se li avesse amati ,avrebbe dovuto sacrificarsi ( si fa per dire) con qualche romano benestante. Se ci sono scelte , si può criticare quale scelta venga fatta. Ma se non ce ne sono.......Inoltre non è eppure vero che molte non subiscano costrizioni dai papponi....lo so bene...con questo clente devi fare quello che ti dico...se non fai uscite col mio amico finisci masle....io ti pago perche non hai meritato.......se non ubbidisci non lavorerai in nessun altro locale, ne qui ne in dacia!.....se non fai tizio e Caio ti piccheranno.....ubbidisci o racconto in oltenia che fai la puttana......Il problema di questo paese , sono sempre le teste degli italiani,poco inclini a ragionamento, invidiosi di qualunque cosa, avidi ed incapaci di operare per raddrizzare le cose. .....Bisogna darsi da fare,non blaterare a piripicchio.... In ogni caso ,indipendentemente dal reato che viene consumato ,per la tremula legge di questo paese, di sfruttamento della prostituzione, legge 75, se uno non ha soldi , on vada a locali, se ci va e non conclude ,si guardi allo specchio, se è astuto , vada nei locali senza pagare.....gli spartani educavano i giovani guerrieri lasciandoli alla fame. Se in seguito li trovavano sazi, li premiavano, se non ci riuscivano , venivano puniti, se venivano trovati ad arraffare viveri,venivano ammazzati di botte. Andate nei locali fatevi le ragazze e non pagate. Altrimenti fatevi assumere nel locale di quello che scrive come vorreste la lapdance? e vorrebbe begli uomini, e divertitevi, nel modo in cui siete ormai ben rodati a fare.Bisogna fare esame di coscienza ed opporsi alle ingiustizie,con un minimo di coraggio, anche se il profittatore sembra ricco e potente.