Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
922
Temo che tu abbia caricato qualcuna che si spaccia per Simona , nulla della tua descrizione appartiene alla vera Simona fidati ! E poi scusa ma se non c'eri mai stato prima come facevi ad avere il suo cell ??? Qualcosa non quadra nella tua rece......

Temo che tu abbia caricato qualcuna che si spaccia per Simona , nulla della tua descrizione appartiene alla vera Simona fidati ! E poi scusa ma se non c'eri mai stato prima come facevi ad avere il suo cell ??? Qualcosa non quadra nella tua rece......
il forum esiste anche per comunicare con altri punter che ti danno i numeri delle ragazze mica c'è bisogno di chiedere a loro il numero di telefono, non so se era lei o una che diceva di essere lei ma a me si è presentata come Simona e poi sinceramente era nel posto indicato da tutti e faceva le cose nello stesso modo descritto comunque non è che mi interessi molto a me ha detto di essere Simona e questa è la mia rece se a te è piaciuta sono felice per te ma per me è stata una super delusione

il forum esiste anche per comunicare con altri punter che ti danno i numeri delle ragazze mica c'è bisogno di chiedere a loro il numero di telefono, non so se era lei o una che diceva di essere lei ma a me si è presentata come Simona e poi sinceramente era nel posto indicato da tutti e faceva le cose nello stesso modo descritto comunque non è che mi interessi molto a me ha detto di essere Simona e questa è la mia rece se a te è piaciuta sono felice per te ma per me è stata una super delusione
Mi spiace contraddirti ma per regolamento è vietato comunicare, anche in forma privata, il numero di cell di una ragazza che non sia già pubblico.
Rimando comunque la cosa agli amministratori visto che è di loro competenza.

@lucaperletto :
A ) che il forum esiste, anche, per comunicare cn altri punter è vero, ma è assolutamente 🚫 dalla policy dare numeri privati … non presenti, cioè, in inserzioni pubbliche. Prima inesattezza

B) Simona è conosciuta come l’angelo biondo della SS9 … ed avendo letto le recensioni, avresti dovuto saperlo …., tu riferisci d’essere stato con una ragazza mora 🤔 ….. e come cantava Lucio Battisti
“ Come quell'altra è bionda, però
Non è Francesca ( Simona )
Era vestita di rosso, lo so
Ma non è Francesca ( Simona )
Se era abbracciata, poi
No, non puo' essere lei “
Seconda incongruenza

Fidati, hai caricato una parvenu che approfittando dell’assenza del cyborg moldavo, si è appropriata indebitamente dell’identità della vera …. ed unica … Simona.
Tipico caso di scambio di persona 🤷‍♂️
Simona è, e resta, un mito 😉

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto