Off topic

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.956
Io ne avrei una in un posto dove c'è ne sarebbero 100 disponibili .Mi divertivo più prima ? Forse no ma diventa tutto più complicato

• Creatore Discussione
  • Espulso
Lo potevo fare al Boys venti anni fa quando ero giovane e ricco.
Adesso non tanto per il giovane e per il ricco che le ragazze specie le top player sono le più forti ,punti più sull essere cliente meno scassaballe

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Attuali rapporti di forza ..
sz5bw61at3b51.jpg

• Creatore Discussione
  • Espulso
In competizione con i fidanzati€ che la prenotano 6 ore di fila, non si può ne si vuole competere ,con gli stessi soldi vado un mese al locale, si cerca più di risultare simpatici,così 20 minuti con te ,meglio che 20 minuti con un altro più pesante .

...suvvia Rocco Tano detto Siffredi tra pochi mesi ha sessanta anni.... ed ha due protesi di titanio teflon ad ad entrambe le spalle...............e' vero pero' che ha qualche lira, anzi forint.

va a puttane come tutti noi, se non sono soldi e per la notorieta del personaggio-
certo se ne e scopate di belle fighe l elenco e interminabile , basti pensare a silvia saint, cassandra wilde, angel dark ,nikky anderson ,le due anite solo le prime della mia generazione che mi sono venute in mente

Vero ma in ogni caso si comporterà meglio una che vede che cambi ragazza se ti gira rispetto a una che ti vede al suo guinzaglio
Vinceranno sempre loro...purtroppo la domanda supera l'offerta :sick: le leggi economiche sono impietose 💰 Marshall insegna...
Vero ma in ogni caso si comporterà meglio una che vede che cambi ragazza se ti gira rispetto a una che ti vede al suo guinzaglio

Indietro
Alto