Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie delle dritte posso chiedere se magari un posto come harem o maison può risultare più soft e più blando della sauna2 non so magari mi sono fatto un idea sbalgliata ma come location la sauna2 sembra quella che a conti fatti da quanto ho letto da accesso a situazioni più spinte.. le fake sono presenti anche nei due club che ho citato prima ?

Alla maison non sono mai stato, all'harem rischi di non fare nulla perché è un club per coppie. Dipende cosa cerchi. Se vuoi la scopata garantita puoi andare ovunque a Milano, son tutti scannatoi per singoli, se vuoi l'esperienza reale vai all'harem o alla maison.

Consiglio puramente personale ! Se cerchi un vero club con coppie vere ( ma non la scorta sicura ) cambia club ( consiglio colgono o gessate ) se ti accontenti di scopare con gente pagata senza voglia , brutta è senza un po’ di intrigo sauna va bene , ma a questo punto spendi 150€ con una russa che ti scegli tu è scopi come si deve !

Chiarissimo forse chiedo troppo a questo punto mi sono reso conto che un club in zona MI CO BG BS che offra una via di mezzo … nn c’è …. Comunque. Credo picchierò la testa in una esperienza reale fra i due dove c’è più modo di interagire … “attenzione” … ho detto interagire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto