Off topic

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.574
Dai discorsi di cui sopra, sarebbe da capire se si tratti effettivamente di Ailin, tutto é possibile.

La cosa che non é impossibile, ma ai miei occhi inspiegabile (o meglio, spiegabile in modo molto cinico), é come una ragazza che ha lavorato tanto e bene (in termini economici, dico), che si era "accasata" con persona facoltosa (chissà se poi con altrettanto facoltosa remunerazione...), si veda "costretta" a ritornare a lavoro non più in ottima forma, per sopravvivere.

Forma non più ottimale che, forse, l'ha fatta abbandonare dal facoltoso ammiratore...ma si sa, la vita é fatta di attimi, alcuni anche cupi, e l'amore non é eterno.

Queste ragazze sono sempre un mistero.
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io da giovane mi facevo anche coinvolgere ,con conseguenti problematiche ,tipo loro facevano pace col" direttore cattivo" e io no che le avevo difese .
Più che pagare l ora alle meritevoli del wellcum Talia ,Anabell, Gloria ,N ecc non potrei fare ..
Sul sodalizio se basato sulla bellezza di lei e capacità economica di lui , se la prima viene meno lui la "rottama " con una più giovane vedi Leonardo di Caprio e il suo under 25
 
Commenta
Alto