Off topic

Reaction score
15.112
Dai discorsi di cui sopra, sarebbe da capire se si tratti effettivamente di Ailin, tutto é possibile.

La cosa che non é impossibile, ma ai miei occhi inspiegabile (o meglio, spiegabile in modo molto cinico), é come una ragazza che ha lavorato tanto e bene (in termini economici, dico), che si era "accasata" con persona facoltosa (chissà se poi con altrettanto facoltosa remunerazione...), si veda "costretta" a ritornare a lavoro non più in ottima forma, per sopravvivere.

Forma non più ottimale che, forse, l'ha fatta abbandonare dal facoltoso ammiratore...ma si sa, la vita é fatta di attimi, alcuni anche cupi, e l'amore non é eterno.

Queste ragazze sono sempre un mistero.

Io da giovane mi facevo anche coinvolgere ,con conseguenti problematiche ,tipo loro facevano pace col" direttore cattivo" e io no che le avevo difese .
Più che pagare l ora alle meritevoli del wellcum Talia ,Anabell, Gloria ,N ecc non potrei fare ..
Sul sodalizio se basato sulla bellezza di lei e capacità economica di lui , se la prima viene meno lui la "rottama " con una più giovane vedi Leonardo di Caprio e il suo under 25

Indietro
Alto