Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@sketc
Fai attenzione ,la foto in primo piano con fondo rosa e' presa da instagram ( Nika Vasilyeva) , vi sono molti riferimenti ad annunci datati in Russia / Ukraina e vi e' un annuncio anche in Russia che scade nel 2023... che allego sotto.
Altro non so.

Sì ... sarà presa da quel profilo instagram ma le foto corrispondono quindi dovrebbe essere la stessa persona... tra l'altro sul sito c'è una foto struccata della ragazza con in mano il foglio con scritto a mano data luogo e sito quindi dovrebbe essere veritiero

E ha visto che fare la dj rendeva meno della mignotta :LOL: ... e peccato non si faccia sbrodare in bocca...

Ultima modifica:
Ci vuole molta pazienza con la suddetta in quanto le possibilità di fissare un appuntamento sono le stesse di vincere al superenalotto ....
A me ha chiesto 100 per un'ora, ha aumentato i prezzi ...... gas elettricità e mignotte, cazzo autunno caldo.... comunque ci ho fissato per mercoledì.

A me ha chiesto 100 per un'ora, ha aumentato i prezzi ...... gas elettricità e mignotte, cazzo autunno caldo.... comunque ci ho fissato per mercoledì.

Alessandra... strano... ma eri già stato a prezzi più bassi o è la prima volta?

Ultima modifica:
Si Alessandra, ..... non mi piace contrattare e non lo faccio, però a quel prezzo forse c'è anche di meglio.

E' la prima volta .... sarà per quello ?

Forse sì è quello il motivo... io non ci vado da oltre un anno e ricordo che all'epoca aveva aumentato di poco da 60 a 70 euro ma nonostante le volessi dare 70 aveva rifiutato e vollè solo 60 perchè le altre volte mi aveva fatto quel prezzo... una vera signora unica nel suo genere

Sì ... sarà presa da quel profilo instagram ma le foto corrispondono quindi dovrebbe essere la stessa persona... tra l'altro sul sito c'è una foto struccata della ragazza con in mano il foglio con scritto a mano data luogo e sito quindi dovrebbe essere veritiero

E ha visto che fare la dj rendeva meno della mignotta :LOL: ... e peccato non si faccia sbrodare in bocca...

Confermo questa lettura.
Da una rapida sbirciata sull'account IG si nota che la ragazza è a firenze e che le foto osè con calici tra le chiappe non sono proprio messe lì a caso. Tra l'altro ultimamente tra gli annunci e richieste di info ho trovato almeno altre due ragazze che danno candidamente l'account IG per confermare la vericidità dell'annuncio.

mi fa piacere per te che sei riuscito a fissarci un incontro, guarda io sono settimane che ci provo ma senza risultati ....riguardo alle tariffe, strano,ti abbia chiesto quella cifra , sapevo che prendeva sui 50 -70 .....ci sta che la questione dello Zio Vlad con il rincaro di gas e luce abbia avuto un forte impatto anche sull'economia del settore:ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto