Off topic

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.366
excited-dolphin.gif

Delfino curioso ....

Anch’io ho BISOGNO…
infatti tutte le mattine mi alzo, mi lavo e rado, faccio colazione, mi sparo i miei tot km di strada per andare a lavorare.
Se potessi vivere di rendita lo farei…
Certo che molte esercenti forse non hanno avuto la mia fortuna (nascere in luoghi, famiglie, nazioni meno fortunati) ma - forse senza essere cinico - si son sbattutte il giusto nello studio e nel lavoro.
Che allargare lo gambe, non sia una relativamente facile via di fuga verso il vil denaro per chi non ha molta arte né parte?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Anch’io ho BISOGNO…
infatti tutte le mattine mi alzo, mi lavo e rado, faccio colazione, mi sparo i miei tot km di strada per andare a lavorare.
Se potessi vivere di rendita lo farei…
Certo che molte esercenti forse non hanno avuto la mia fortuna (nascere in luoghi, famiglie, nazioni meno fortunati) ma - forse senza essere cinico - si son sbattutte il giusto nello studio e nel lavoro.
Che allargare lo gambe, non sia una relativamente facile via di fuga verso il vil denaro per chi non ha molta arte né parte?
Like parziale...
Ovviamente chi lavora lo fa perché il lavoro ti dà i soldi per andare avanti...
Ok è un bisogno come dire...naturale ..
Lavoro per avere i soldi per campare..

Il bisogno di cui parlo io è diverso..
Alcuni sono talmente tapini e viscidi che vogliono certe cose nn vogliono spendere più di determinate cifre e cercano la pay"bisognosa"
Ti faccio esempio:
Chi ha una prole da mantenere e nn ha altre entrate e nn può fare selezione di clientela
Chi è dedita a far uso di stupefacenti e alcolici e con quei soldi si prende la dose..
E ribadisco che in questi anni essendo io capocciona e nn abbasso i miei rate molti me l hanno detto dal vivo e su WhatsApp e ho le prove scritte che mi avrebbero boicottato finché non mi sarei prostrata ai loro prezzi e finché
O nn avrei avuto bisogno dei loro 4spicci
O finché loro nn avessero trovato chi ha più bisogno di me ...
E questo comportamento pesa su tutta la categoria di punter ed esce sempre fuori questo lato .. piuttosto che il lato dei clienti puliti ordinati educati che cmq ci sono

Indietro
Alto