Off topic

Il manager :) comunque certi annunci hanno degli studi di marketing selvaggio sotto che neanche Poltrone & Sofà può competere...
 
Ultima modifica:
Mah, a parte che definire ‘baby’ ragazze maggiorenni mi sembra già una forzatura. Poi , ammesso che ci sia la consapevolezza e la volontá delle ragazze di fare quello che fanno ( lo ripeto , CONSAPEVOLI E COSCIENTI DI QUELLO CHE FANNO , e MAGGIORENNI) vorrei sapere che differenza c’è tra un cosiddetto “pappone” e siti come RR o EF . Entrambi fanno da tramite tra la voglia di scopare dei clienti e la volontà di prostituirsi delle ragazze. Entrambi fanno soldi da questa attività di intermediazione. In questo specifico caso poi , da quello che per ora si sa , il pappone garantiva anche una forma di protezione sui generis alle ragazze seguendole col GPS per controllare che stessero nel posto in cui dovevano stare, quindi un servizio plus per così dire. Dunque perché ci si scandalizza tanto verso i papponi e non verso questi siti, che oltretutto pubblicizzano centinaia di ragazze e spesso come ben sappiamo sono anche poco inclini a controllarne la corrispondenza alle foto: quindi offrono anche truffe oltre che mignotte?
 
Ma io credo che i primi che abbiano postato i commenti scandalizzati alla notizia siano gli stessi che usufruivano del servizio, per lavarsi le mani.

Ci si potrebbe scandalizzare dei "papponi" se questi facessero l'attività canonica: prendo la ragazza dell'est, appena arrivata in Italia le tiro via passaporto e la mando in strada o la chiudo con il lucchetto in un'alcova e se non vuole fare minaccio di far male ai famigliari. Questa era un'attività illegale ovvio, in nero ovvio, ma stop. Al limite la faccenda del gps, che può essere o una forma di protezione o di coercizione.
 
Indietro
Alto