Off-topic

Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
9.666
Località
Milano
So che continuando a parlarne probabilmente la favorisco, ma in effetti non ho nulla contro di lei, che vuole solo fare valere le sue idee, come io faccio valere le mie, che sono certamente un poco diverse, se non altro per la forte differenza di età. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 429714
Le sue idee però, dovrebbe in primis andarle ad esporre e a manifestare a casa degli inquinatori seriali Cina e India, invece di rompere i coglioni solo qui in Europa.
 
Le sue idee però, dovrebbe in primis andarle ad esporre e a manifestare a casa degli inquinatori seriali Cina e India, invece di rompere i coglioni solo qui in Europa.
....senza dimenticare però che oggi 350 milioni di americani inquinano molto più di 1 miliardo e 200 Mila indiani...e lo fanno da buona parte del secolo scorso ...
 
....senza dimenticare però che oggi 350 milioni di americani inquinano molto più di 1 miliardo e 200 Mila indiani...e lo fanno da buona parte del secolo scorso ...
certo, però dal conto hai omesso i cinesi. E in ogni caso, allora vada pure negli USA a rompere le palle. Ah già, USA Cina e India forse nonsarebbero così tolleranti nel
vederla manifestare, meglio restare qui da noi al sicuro
 
Indietro
Alto