Off topic

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.780
Andando completamente off-topic io quell’auto l’ho avuta una quindicina di giorni come sostitutiva l’anno scorso, mentre la mia era dal meccanico.
Ebbene, se non fosse stato che aveva guai al motore da mettere a posto (paradosso: auto sostitutiva di un autofficina con guai al motore peggio che se fosse stata tenuta da un privato. Ma non sarebbe la prima volta che mi capita con auto sostitutive di officine…) per tutto il resto l’ho rivalutata molto come vettura.
Se non fosse stato per il problema al motore (in realtà borbottava parecchio a freddo ma poi a caldo si metteva sostanzialmente a posto anche se rimaneva costantemente accesa la spia del check engine), anche dopo vent’anni, perché questo di fatto era l’età dell’auto, certificata dal libretto, beh si potrebbe quasi dire che fosse ancora quasi come una contemporanea (ovvio, non bidogna tirare il ballo tutti i dispositivi di infotaintment che ci sono ora).
Anche la stabilità laterale (ovvio, sarà state di quelle già controllate tramite esp) era più che buona.

Indietro
Alto