Off topic

Registrato
9 Marzo 2023
Messaggi
1
Reaction score
7
Località
brescia
Ho in animo di provare il Tahi Spa ... qualche aggiornamento?
al Palace ...al massimo ci cavi una HJ, fatto bene, ma costosetto : +50 oltre alla seduta.
 
Per quanto mi riguarda ho separato le due cose
se voglio un massaggio fatto bene rinuncio al finale e vado in un centro thai
se voglio un finale rinuncio ad un massaggio fatto bene e vado dalle china
 
Indietro
Alto