Off topic

  • Creatore Discussione Creatore Discussione dindo
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
38
Reaction score
569
ma condividi tranquillamente il suo contatto con noi. Con la fiat panda non rischiamo nulla
 
Guarda a me è capitato diverse volte negli anni di rimanere più tempo (anche diverse ore) e pagare solo l'ora concordata, o di ricevere inviti ad uscire e altro, o servizi extra al prezzo standard, ma non credo proprio che c'entri il fatto di essere belloccio con loro, credo c'entri molto di più o quasi del tutto il fatto che con queste ragazze ero e sono superfidelizzato, e quindi ci si conosce e ci si vede quasi da "amici", in maniera molto easy, c'è parecchia confidenza e ci si lascia andare.. però alla fine se ci pensi gira e rigira la sostanza non cambia di molto, forse è più appagante l'incontro, ma per il fatto di essere fidelizzati alla fine con queste ragazze sai quanti denari ho sborsato negli anni (consapevolmente per carità, mica mi obbligano), per cui alla fine della fiera torniamo sempre lì.. il punter che fidelizza di più forse sulla lunga distanza ottiene di più, ma anche l'esborso sarà comunque maggiore, a conti fatti forse chi non fidelizza magari risparmia pure 😂 (a meno che non ne cambi una al giorno...)
bella questa... fidelizzare o non fidelizzare? Meriterebbe un altro topic!
Cambiando continuamente esercente si fanno nuove esperienze intriganti, e questo allontana lo spettro della "solita minestra", ma fidelizzare riuscendo poi a godere di un trattamento migliore, credo sia preferibile. Eppure non è così facile, finora mi è capitato sempre il contrario, cioé di rimanere quasi sempre deluso dai ritorni. Addirittura alcune insospettite di un mio innamoramento (lungi da me).
Ma per rimanere in topic dico che fidelizzando si potrebbe raggiungere anche la "soddisfazione della escort", nel senso che conoscendomi bene lei dovrebbe sentirsi più rilassata in mia compagnia, e inoltre anche io dovrei aver imparato che cosa le piace, cosa può eccitarla.
@Dave70000 più o meno dopo quanti incontri riesci a stabilire una fidelizzazione?
 
bella questa... fidelizzare o non fidelizzare? Meriterebbe un altro topic!
Cambiando continuamente esercente si fanno nuove esperienze intriganti, e questo allontana lo spettro della "solita minestra", ma fidelizzare riuscendo poi a godere di un trattamento migliore, credo sia preferibile. Eppure non è così facile, finora mi è capitato sempre il contrario, cioé di rimanere quasi sempre deluso dai ritorni. Addirittura alcune insospettite di un mio innamoramento (lungi da me).
Ma per rimanere in topic dico che fidelizzando si potrebbe raggiungere anche la "soddisfazione della escort", nel senso che conoscendomi bene lei dovrebbe sentirsi più rilassata in mia compagnia, e inoltre anche io dovrei aver imparato che cosa le piace, cosa può eccitarla.
@Dave70000 più o meno dopo quanti incontri riesci a stabilire una fidelizzazione?
Si io preferisco fidelizzare e spesso questo mi ha portato ad ottenere trattamenti migliori e maggiore apertura e disponibilità da parte della ragazza, anche se è vero anche quello che dici, cioè che è bello variare perche "la solita minestra"poi stufa.. in generale comunque preferisco fidelizzare proprio perché nella quasi totalità dei casi gli incontri sono stati sempre al top con a volte anche extra concessi che in genere vengono negati (mi baso sulle recensioni di alcuni colleghi per questa mia affermazione ovviamente, non sono sotto il letto a vedere se a quello dopo di me lo cimma come ha fatto con me😏), e spesso capita anche che la ragazza in questione si lasci andare e questo tutto sommato è gratificante per noi maschietti, almeno per me che non sono uno di quelli che pensano "chissenefrega, basta che godo io!", poi ovvio che dei due meglio che godo io visto che verso obolo 😂. Più o meno dopo quanti incontri, beh, dipende, da diversi fattori, primo fra tutti la predisposizione della ragazza e il buon feeling che si crea, poi anche molto fa la durata degli incontri e la possibilità di fare le cose con calma e di entrare quindi un po' in confidenza con lei, cosa che in venti minuti diventa onestamente un po difficile, il tornare dalla stessa non dico tutte le settimane ma quasi, però per esperienza personale mi è capitato di ricevere gran sorrisoni all'entrata e trattamenti molto graditi dopo 4/5 volte che ci vedevamo.. poi esiste anche il caso opposto, capitato pure questo, che con una fidelizzata di lungo corso invece gli incontri siano diventati sempre meno interessanti, con lei spesso scazzata e sempre con meno "verve" e sempre più propensa a passare il tempo a lamentarsi delle cose sue, come se fossi diventato quasi un amico confessore per capirci, poi magari era lei in un periodo no e lo faceva vedere a chiunque..
 
Indietro
Alto