Off topic

Reaction score
1.146
Scusate una domanda e un dubbio. Passare sopra col pene con strusciamenti la vagina senza condom pone qualche rischio?..io intendo leggero senza penetrare si intende

Scusate una domanda e un dubbio. Passare sopra col pene con strusciamenti la vagina senza condom pone qualche rischio?..io intendo leggero senza penetrare si intende
Si è a rischio di hpv in primis e poi ad altre dermatiti da contatto e varie altre infezioni...
Soprattutto se strusciato dopo aver fatto il ditalino alla ragazza e averle toccato l esterno della vagina con le dita piene di liquido vaginale

Ci sono i rischi per le malattie a contatto cutaneo che ti ha spiegato Curvy: la classica triade condilomi, herpes, sifilide.

Per tutte altre mst che richiedono invece contatto tra mucose e fluidi corporei ben più prolungato e vigoroso, rischio nullo o alla peggio anedottico.

Indietro
Alto