Non te la prendere ma mi hai ricordato il detto "meglio una torta in compagnia o una merda da soli"?? Bel dilemma che ognuno può risolvere a sua scelta...È quello che inconsapevolmente è successo a me subito dopo…non la reputo nemmeno però una scelta giusta ma un tentativo inconscio di autodifesa.
La mia ex era molto molto bella (e per questo molto corteggiata) e molto porca e intraprendente a letto (non potevo chiedere di più…), successivamente i criteri sono cambiati per non essere più ferito …
Bah.
Ultimamente sono uscito con una [EDIT] Rimossi dettagli sulla vita privata
Carina simpatica coinvolgente gran zoccola ma anche gran bugiarda, patologica direi.
Dopo mesi ho scoperto che il poveraccio appunto c'è ancora. Oltre a me almeno due, ma essendo affidabile come una banconota da 37 euro tutto può essere...
Ogni tanto si sveglia Maria Goretti e fa la pentita devota al focolare domestico, dopo un po' torna su telegram a parlare di pigliare cazzo come se non ci fosse un domani.
L'ultima volta giusto venerdì quando per sbaglio ho fatto partire una chiamata sul telegram.
Sembra che il poveraccio fosse presente e abbia piantato casino per il profilo telegram più lo sconosciuto che ha chiamato.
Chissà che cazzate gli ha raccontato lei, probabilmente culminate con un ottimo pompino dei suoi, per farlo tornare nel suo sonno.
Ora ha cancellato il profilo telegram (ne rifarà un altro) e mi scrive su wa che è pentita ecc ecc.
Sarà la 3a o 4a volta, stavolta mi sono rotto e ciaone.
Se volete sapere come lho conosciuta.. Vabbè, ha risposto ad un mio annuncio in cui cercavo zoccole no prof a pagamento... Lei ha precisato subito che soldi non ne voleva ma tant'è...
Fate vobis.
Ah insospettabile è dire niente. Classica brava ragazza borghese, caruccia vestita a modo, brava educata e tutto il pacchetto completo.
Poveraccio lui, io so tutto di lui ho pure il Cell (e lei aveva una paura fottuta che le facessi crollare il palco) ma ovviamente non sono fatti miei.