Rischio di essere off topic ma oggi ho visto una scena che mi ha fatto sorridere e mi ha messo tristezza allo stesso tempo. Premesso che non c'è nulla di male in ciò che la suddetta pulzella, di cui mi accingo a raccontare, ha fatto. Mi trovavo a camminare su un lungomare quando in una triste e già affollata spiaggia libera della riviera ligure vedo una bella figa, classica tipa da 100 post al minuto su ig, farsi fotografare sul bagnasciuga in pose da mignotta da un bambino che avrà avuto si e no 5 o 6 anni (sarà stato suo figlio o suo nipote?). Lei giovane avrà avuto 30 anni mora, tatuata, bel fisico e tanga nero di ordinanza e nelle varie pose ce n'è stata una graziosa con culo divaricato e sguardo malizioso all' obbiettivo. Questo per dire 2 cose: quando noi vediamo post di queste bellezze al bagno ci immaginiamo come riflesso condizionato che dietro la fotocamera ci sia il fidanzato belloccio ricco e palestrato. Magari lei tagga pure Nassau, Miami o Malè come geolocalizzazione tanto per darsi uno status elevato. Secondo aspetto: una topa con un cervello così, che oramai stanno diventando la stra grande maggioranza delle donne, a free come te la giochi?