Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.844
È così. La scopata free non è quasi mai free, ancora oggi possono funzionare le regole di 20 o 30 anni fa, ma non c'è più metodo né voglia. Ho parlato con molti giovani, coetanei e anche dieci anni più giovani, e risulta chiaro come il problema principale sia la mancanza di determinazione, quello che vorrebbero loro sarebbe un accesso immediato al sesso in forma illimitata e gratuita, eppure è risaputo che l'accoppiamento per un uomo non è mai stato gratis, nemmeno 3 mila anni fa. Io sono molto più onesto, e dico chiaramente che se vado a pay è perché principalmente non ho la determinazione sufficiente per andare dietro alle free, anzi, calcolando che oggi possono procacciare attenzioni molto più facilmente, risultano ancora più costose da conquistare. Si va a pay anche per evitare la fatica di andare dietro alle free. Decisamente.

Figuriamoci, tanto si è capito benissimo che tra uno che guadagna lo stipendio medio di un impiegato, e un libero professionista che è riuscito ad arrivare a fatturare almeno 3000 netti al mese, se entrambi deficiano di metodo e determinazione sufficiente, entrambi con le free avranno lo stesso risultato di successo, e cioè 0.

Comunque qui si è sottovalutato un aspetto della questione: le donne oggi sono troppo basate sul voler essere indipendenti, quindi anche il bisogno di avere un uomo viene meno con tutte le conseguenze che ne derivano.

Complimenti, proprio un bel discorso da 'boomer'... 'Ah signora mia, ai miei tempi'
🤷‍♂️ Avrei preferito che tu fossi entrato nel merito, se proprio t’interessava commentare ciò che ho scritto, invece ti sei limitato a fare dell’ironia becera, su uno status a cui peraltro io stesso avevo fatto riferimento.
Che dire, ti faccio i complimenti per la sagace battuta, e a mia volta ne faccio una, prendendo a prestito un’aforisma del grande Oscar Wilde :
“ A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio “
Buona giornata, mio caro 😉

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto