Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.844
Secondo voi quale è la frequenza ideale con la fidelizzata ideale? Per quanto sia "ideale" è pur vero che una frequenza elevata genera allarme da parte della pay, si finisce a fare la figura del morboso, del sentimentale o del potenzialmente innamorato e non va affatto bene. Secondo me due volte al mese ci sta, così da dare spazio ad altre eventuali pay e contenere spese potenzialmente eccessive.

Secondo voi quale è la frequenza ideale con la fidelizzata ideale? Per quanto sia "ideale" è pur vero che una frequenza elevata genera allarme da parte della pay, si finisce a fare la figura del morboso, del sentimentale o del potenzialmente innamorato e non va affatto bene. Secondo me due volte al mese ci sta, così da dare spazio ad altre eventuali pay e contenere spese potenzialmente eccessive.
1 volta ogni 2 mesi.

È una frequenza che non trovo preoccupante se parliamo di una fidelizzata che ci stai particolarmente bene, ma a prescindere da quanto possa esserci sintonia, considero una frequenza elevata da evitare sempre e comunque. Una volta al mese per me può andare.

E per la prima volta due volte a distanza di una settimana? :ROFLMAO:
Per il resto concordo. Facciamo le giuste rotazioni (anche perché iniziano ad essere troppe e mi perdo quelle in tour) :LOL:

Nel mio caso trattasi di non stanziale che sarebbe andata via 3 giorni dopo. E chissà se la rivedrò (intesa perfetta)

Lo feci con una russa due volte a distanza di una settimana, errore che non ripeterò visto che le pay tendono ad abituarsi subito ad una frequenza di un certo tipo, e se dai troppo zuccherino poi vorranno da te sempre quello. Ora questo errore non lo faccio più, e per quanto un primo incontro possa essere stato perfetto, faccio sempre aspettare un mese dal primo. Posso optare due volte al mese solamente dal terzo o quarto incontro, di solito tra il terzo e il quarto si può già capire molto. Trovo che la frequenza ideale comunque non debba superare una volta al mese, il punter deve ciclizzare e mai essere dipendente da una pay che è sempre precaria e può sparire da un momento all'altro.

Nel mio caso trattasi di non stanziale che sarebbe andata via 3 giorni dopo. E chissà se la rivedrò (intesa perfetta)
Che palle quando trovi quella che, almeno potenzialmente, è ideale, ma poi ti scivola via quasi subito, neanche il tempo per poterci accumulare almeno una decina di incontri.

È una frequenza che non trovo preoccupante se parliamo di una fidelizzata che ci stai particolarmente bene, ma a prescindere da quanto possa esserci sintonia, considero una frequenza elevata da evitare sempre e comunque. Una volta al mese per me può andare.
Dipende molto dallo stato civile. Un'uomo sposato che frequenta la stessa pay 2 volte al mese xche'si trova bene rischia alla lunga di fare confusione sulle priorita

E per la prima volta due volte a distanza di una settimana? :ROFLMAO:
Per il resto concordo. Facciamo le giuste rotazioni (anche perché iniziano ad essere troppe e mi perdo quelle in tour) :LOL:

Successa la stessa identica cosa qualche giorno fa: incontrata venerdì la prima volta e l'esperienza è stata formidabile. Dopo 2 giorni ricontattata perchè per una serie di coincidenze sarei tornato nella sua zona e non pensavo accettasse il nuovo incontro... e invece mi ha fatto capire che anche a lei avrebbe fatto piacere. In questi casi seguo l'istinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto