Ma infatti io non cerco proprio niente su MSD, ne' in questo caso ne' in altri casi.
Solo che obiettare ci sono colleghi che chiedono un pompino in auto a 30 euro... (ma pensa un po', quasi questa fosse una richiesta fuori dal mondo) a fronte di una che si presenta su quel sito con la frase Se sei povero non scrivermi non ho tempo da perdere con te è irragionevole. Scrivi che non vuoi difendere la ragazza in questione ma porti un esempio assolutamente fuori luogo, avallando di fatto la ragionevolezza delle richieste di una che è stata definita (e non da me) come dotata di al massimo mezzo neurone funzionante nel cervello.
Io sono ben conscio che su MSD, casomai decidessi di servirmene, non troverei i rapporti tempo/prezzo/prestazione che incontro con una pay da annuncio e che probabilmente dovrei alzare il livello di spesa.
Ma tu di contro sei conscio che casomai un giorno (mai dire mai) decidessi di farti fare un pompino in auto lo pagheresti 30 euro? E non perché lo chiedi tu (pensa un po' che gente svalvolata che c'è in giro, pretendere un pompino in macchina per 30 € !!) ma perché son quelli che ti chiederebbe la ragazza, semplicemente.
Certe uscite sui colleghi risultano particolarmente urticanti, per usare un eufemismo.
E la critica del rate non è ammessa qui su PF, vale anche nel caso dei 30 €.