Off topic

Reaction score
1.781
Non per difendere i colleghi in questione, ma quanto si dovrebbe elargire per un pompino col preservativo in auto e con la ragazza che manco si sveste completamente? Cento euro?

"Figliolo, ricordati che un pompino vale 30 euro." [cit.]

Non per difendere i colleghi in questione, ma quanto si dovrebbe elargire per un pompino col preservativo in auto e con la ragazza che manco si sveste completamente? Cento euro?

Non c'entra quanto vale un pompino in macchina.

Il punto è che chi cerca questo, un pompino a 30€ (o 100€) in macchina, a mio avviso è meglio che cerchi altrove: meglio se si mette in macchina e va sulla strada. In mezz'ora avrà risolto il suo problema (premesso che personalmente, tra farmi fare un pompino in macchina da una beccata a caso sul viale, preferisco solennemente farmi una sanissima sega, ma questa è pura questione di gusti).

Invece, perdere tempo - e soldi - su MSD per cercare un pompino a 30€, a mio avviso vuol dire non avere chiaro il contesto del sito, dei suoi iscritti (uomini e donne), e la - sostanziale - differenza tra una Baby e una da strada.

E significa, soprattutto, sprecare una marea di tempo e di denaro (in crediti) per qualcosa che può essere raggiunto molto più facilmente in altro modo, per chi cerca questo.

Poi - è sempre il mio motto - "de gustibus"

Ma i questo caso non penso dovresti cercare una baby su mysugardaddy...

Ma i questo caso non penso dovresti cercare una baby su mysugardaddy...
Ma infatti io non cerco proprio niente su MSD, ne' in questo caso ne' in altri casi.
Solo che obiettare ci sono colleghi che chiedono un pompino in auto a 30 euro... (ma pensa un po', quasi questa fosse una richiesta fuori dal mondo) a fronte di una che si presenta su quel sito con la frase Se sei povero non scrivermi non ho tempo da perdere con te è irragionevole. Scrivi che non vuoi difendere la ragazza in questione ma porti un esempio assolutamente fuori luogo, avallando di fatto la ragionevolezza delle richieste di una che è stata definita (e non da me) come dotata di al massimo mezzo neurone funzionante nel cervello.
Io sono ben conscio che su MSD, casomai decidessi di servirmene, non troverei i rapporti tempo/prezzo/prestazione che incontro con una pay da annuncio e che probabilmente dovrei alzare il livello di spesa.
Ma tu di contro sei conscio che casomai un giorno (mai dire mai) decidessi di farti fare un pompino in auto lo pagheresti 30 euro? E non perché lo chiedi tu (pensa un po' che gente svalvolata che c'è in giro, pretendere un pompino in macchina per 30 € !!) ma perché son quelli che ti chiederebbe la ragazza, semplicemente.

Certe uscite sui colleghi risultano particolarmente urticanti, per usare un eufemismo.
E la critica del rate non è ammessa qui su PF, vale anche nel caso dei 30 €.

Ma infatti io non cerco proprio niente su MSD, ne' in questo caso ne' in altri casi.
Solo che obiettare ci sono colleghi che chiedono un pompino in auto a 30 euro... (ma pensa un po', quasi questa fosse una richiesta fuori dal mondo) a fronte di una che si presenta su quel sito con la frase Se sei povero non scrivermi non ho tempo da perdere con te è irragionevole. Scrivi che non vuoi difendere la ragazza in questione ma porti un esempio assolutamente fuori luogo, avallando di fatto la ragionevolezza delle richieste di una che è stata definita (e non da me) come dotata di al massimo mezzo neurone funzionante nel cervello.
Io sono ben conscio che su MSD, casomai decidessi di servirmene, non troverei i rapporti tempo/prezzo/prestazione che incontro con una pay da annuncio e che probabilmente dovrei alzare il livello di spesa.
Ma tu di contro sei conscio che casomai un giorno (mai dire mai) decidessi di farti fare un pompino in auto lo pagheresti 30 euro? E non perché lo chiedi tu (pensa un po' che gente svalvolata che c'è in giro, pretendere un pompino in macchina per 30 € !!) ma perché son quelli che ti chiederebbe la ragazza, semplicemente.

Certe uscite sui colleghi risultano particolarmente urticanti, per usare un eufemismo.
E la critica del rate non è ammessa qui su PF, vale anche nel caso dei 30 €.

Mi sembra che sia solo questione di contesto e di gusti personali.

A me semplicemente un pompino in macchina da una acchiappata a caso su un viale non interessa, né a 30€, nè a 100€, né a 10€. E mi sento di poter rassicurare i lettori: né adesso, né in passato, né in futuro. E, ad occhio e croce, si direbbe che non interessa alla maggioranza di coloro che scrivono su questa pagina.

Chi cerca un pompino in macchina a 30€ secondo me farebbe una fatica inutile a cercarlo su MSD. Semplicemente, non c'entra nulla.

D'altro canto, non sembra nemmeno questa la pagina più adatta del forum in cui parlare di questo. Ci sono altre pagine in questo forum sicuramente più in linea con i gusti di chi cerca un pompino in macchina a 30€. Questo sito è democratico, ha molte pagine, ed è aperto a varie opzioni ;)

E, ovviamente, sempre e comunque, "de gustibus".

Ultima modifica:
Indietro
Alto