È difficile comprendere il mondo delle dominatrici, dee, goddes, mistress e tanto più quello degli schiavi, con tutte le varie sfumature.
È un aspetto che mi ha sempre molto incuriosito, mi sono informato, ho cercato di capirne di più a mente libera.
Sono iscritto ad un paio di canali TG di Mistress e schiavi, e i ruoli sono proprio quelli: loro le dee da venerare e gli schiavi ai loro piedi, che non vedono l'ora di sottomettersi, farsi umiliare, calpestare, calci nelle palle, taxisti, spennare, pronti a pagare l'estetista, il pranzo etc. Tutto nel massimo rispetto e consapevolezza dei ruoli.
Ho provato a pensare come fa uno, ad ecciatrsi o godere con le pratiche sopra riportate, o ringraziando la padrona per aver potuto pagare qualcosa, o per aver avuto l'onore di leccare i loro piedi sporchi o di essere stati i loro posaceneri.
Ho provato a chiedere ad alcune di loro, la possibilità di una componente erotica, ma la trovi come un ago nel pagliaio, oppure disposte al cock control, ma senza toccarti e ordinandoti cosa fare.
Poi che ci sia chi ne approfitta etc quello non lo so, probabilmente esistono, ma delle baby che vogliono essere viziate (aspetto che odio come tutti voi) non hanno a che fare con le mistress reali.