- Registrato
- 20 Febbraio 2010
- Messaggi
- 568
- Reaction score
- 539
Comunqe ragazzi, non so se effettivamente quello che sto dicendo riguardi questo argomento preciso, ma ultimamente, da quando è iniziato il nuovo corso di PF, ho purtroppo notato che molti utenti hanno perso l'abitudine di comunicare l'indirizzo (senza civico ovviamente). Dico questo perchè nella mia ormai decennale militanza anche la location può essere di aiuto per evitare eventuali inculate.