Ma si dà i, hai fatto bene
@giorgy BOY !!
Perché scassarsi la minchia ed affannarsi a cercarla, molto meglio così, vero?!
Tuttavia in uno dei tuoi primi messaggi (giustamente cestinato) nel 2018 scrivevi:
"Salve!noto con disapunto che molti pagano 100 in su con la speranza di avere migliori prestazioni.ma cosi non é mai.se é buona lavora bene anche per 50 e se é un missile anche per 200 ti lascia in bianco.allora? Perché drogare il mercato? E abituarle a chiedere sempre cifre alte che dopo diventa lo standard.in molti o scopano una sola volta al mese a pagamento o sono milliardari.proviamo a meterci d accordo.non diamole piu di 60eurozzi tanto non cambia nulla....ecc.ecc."
La coerenza dove sta? L'hai lasciata in via Stalingrado, mi sa...
P.S. la mia rece su Maria è presente al post n.210 di questo thread