Off topic

Reaction score
9.497
Sono d'accordo con te e questo mi preoccupa tantissimo! :ROFLMAO:
Esempio banalissimo, fare il sostenuto o l'hombre vertical con la free o la pay di turno che si è "macchiata" di comportamento scorretto nei nostri confronti, comporta da una parte la nostra decisione di non frequentarla più per X o Y ragioni la persona in questione ma, al contempo porta alla privazione del sesso con la quella persona.

Vivendo nei panni di un uomo comune, il raggiungimento dello scopare abitualmente è chimera e quando lo si raggiunge difficilmente si riesce a fare il sostenuto o per l'appunto l'uomo di un pezzo di fronte a comportamenti erronei dall'altra parte.
Questo lo vediamo succedere anche con le pay, dove alcuni trovandosi particolamermente in sintonia con una esercente di turno, si scocciano nel dover cambiare. Figuriamoci nel campo free, dove non puoi esercitare nemmeno l'arma del soldo e saltare a piè pari tutta una serie di paletti.
La modalità free non l'ho mai affrontata, "avere l'amante" non mi ha mai interessato, l'amante è comunque una presenza continua, anche quando non è con te fisicamente, un rischio latente che non puoi mai calcolare fino in fondo, non vorrei l'amante nemmeno per del sesso da favola.
Affrontato invece più volte il sesso da favola con le pay, poi come spesso succede, conclusione dell'idillio e finire col domandarsi "con chi farò del sesso così bello adesso?"
C'è sempre voluto poco tempo, le pay permettono un ricambio facile, l'esperienza mi ha ormai insegnato che il sesso migliore potrebbe essere quello con la prossima che incontrerai.
Ecco per fare l'uomo che si priva di tutto questo ci vuole molta schiena dritta e saper switchare molto velocemente nel campo pay e orientandosi su altre, mentre nel campo free tutto questo si rivela praticamente un boomerang, perché o ben passerai per disinteressato o ben da stronzo "non chiavabile" (perchè si sa che alle donne piace lo stronzo chiavabile).
Esatto, proprio questo. Però è evidente che cercare sesso nel free e nel pay sono sport diversi.
Nel free l'ho cercato a 20anni, in estate, con le turiste, ed è stato memorabile. Ma se non sei Brad Pitt, gli anni passano e vuoi sesso, devi condirlo con relazione, compromessi, impegni e altro che, in fondo, non è proprio quello che vorresti. Quando ho ceduto, se non ricordo male, l'unica volta che l'ho fatto, questo mi ha condotto al matrimonio.
Quindi la via più semplice è trovare il compromesso con la propria persona e a volte saltando a piè pari tutta una serie di comportamenti che non accetteresti, per via del guadagno netto di una cosa che cerchi (ossia la scopata con la persona che desideri).
Quindi, la soluzione è solo il pay?

Sono d'accordo con te e questo mi preoccupa tantissimo! :ROFLMAO:
Vedi? Ogni tanto dico cose giuste, sono come un orologio rotto 😁

Quindi, la soluzione è solo il pay?
Se lo chiedi a me si. Però l'ho detto svariate volte in altri 3D il perchè e il percome. Poi se altri riescono a racimolare figa senza esborso economico meglio per loro e anzi gli direi di lasciare proprio perdere il pay.

Però ho l'impressione che in un verso o nell'altro, questa tanto decantata figa free che si trova, o non è dei loro gusti oppure gli richiede uno sforzo assai maggiore e quindi li fa protendere al pay.
Aggiungo che non sapendo bene com'è la situazione, le mie sono supposizioni buttate lì un po' per logica, quindi ci mancherebbe che leda l'ego di qualcuno.

Tornando a me, se non ci fossero le pay io starei ancora a domandarmi come sia fatta una vagina dal vivo :ROFLMAO:.

Ultima modifica:
Indietro
Alto