[off topic]

Reaction score
261
Troiones elisa tu stesso la conosci perchè cosi ti esprimevi

per cui se già sai che è piuttosto brava lo sarà pure nello strofinarsi con il corpo.

Per recensire occorre una scheda e il topic dedicato.
Ho provato Elisa due o tre volte un pò di tempo fa, recensendola qui qualche messaggio fa, e devo dire che come massaggio siamo ben lontani da quello che può chiamarsi tale; a livello "manovellistico" ricordo che quando era ora iniziava a segare energicamente e abbastanza veloce raggiungendo il suo obiettivo nel giro di due minuti. Sinceramente io non ci andai più perchè non mi piaceva gran che nè il suo massaggio e nè la sua manovella. Passi il massaggio, ma, non so voi, a me la manovella piace lenta e a sfiorare. Fa venire un uccello di marmo e uno schizzo che tocca quasi il soffitto. Penso che si potrebbe anche fare un massaggio che duri 10 minuti di meno a favore di questa pratica eseguita secondo questa modalità. Credo che sia proprio questo che ognuno di noi cerchi da una manovellista, ehm, scusate!!!! Volevo dire massaggiatrice !!!:rofl:

Sono sicuro di quello che ho asserito. Si tratta di recensioni di forse un anno e mezzo fa, ma sono pienamente sicuro di esserci stato ed aver recensito sia su questo che su un altro forum di cui non faccio e non mi va di far nome. Ho fatto una veloce ricerca ma non ho trovato le mie recensioni. Appena le trovo riporterò ...
P.S. il tuo "Dove?" vuol significare che mi sono inventato tutto ? Credi che io sia uno di quelli che scrive le proprie fantasie ?

Sono sicuro di quello che ho asserito. Si tratta di recensioni di forse un anno e mezzo fa, ma sono pienamente sicuro di esserci stato ed aver recensito sia su questo che su un altro forum di cui non faccio e non mi va di far nome. Ho fatto una veloce ricerca ma non ho trovato le mie recensioni. Appena le trovo riporterò ...
P.S. il tuo "Dove?" vuol significare che mi sono inventato tutto ? Credi che io sia uno di quelli che scrive le proprie fantasie ?

Ciao il Brazorf,
il moderatore è a conoscenza del tuo valore sul forum per cui il suo dove è del genere innocente, mettiti nei suoi panni, ha dovuto cestinare 4 feedback sul conto di questa elisa.
Le regole sono cambiate per i massaggi, occorrono topic esclusivi per ogni ragazza recensita.
Se nessuno recensisce come si deve e cioè indicando anche il link spunterà sempre qualcuno che poi chiederà: dove posso rintracciare Elisa?
Fa le pompe?....si fa toccare la figa da sopra i jeans?
Cosi non progrediremo mai, il moderatore sarà sempre costretto ad intervenire per eliminare le solite domande.
Se non ritrovi la tua recensione apri un bel topic come tu sai fare e poi tutti in fila dietro di te, è l'unica strada. :bye:

Ho spulciato bene il forum ma non ho trovato le recensioni che avevo fatto. Questo è quanto. Sono strasicuro di quel che ho scritto sopra, le recensioni le ho fatte. E se non ricordo male ero stato io ad aprire il post in questo forum per quanto riguarda Elisa, mentre nell'altro forum la mia recensione ( sparita anche lì, ma quello è normale!! ) era stata scritta in un post già aperto. Non so per quale motivo le mie recensioni sia sparite.
@Magog: non avrebbe senso adesso riscrivere le mie recensioni in quanto sarebbe una descrizione striminzita senza i soliti dettagli che in genere scrivo ogni volta. Non mi darebbe gusto.

Il mio "dove?" stava a significare proprio "dove?". Mi confermi che non ci sono, per cui la domanda era legittima. Di solito quando devo addebitare qualcosa a qualcuno lo dico apertamente. Se ti fai un giro nel cestino ne avrai la conferma.

spero cosi vada meglio.... boss grazie ....​

Un po' si ma non completamente. Non so se ci sia un link, ma nel caso dovresti metterlo. Però quello che manca nella tua rece, sia nella scheda sia nel testo vero e proprio è il corrispettivo del servizio che, ti renderai conto, non è un dettaglio di poco conto. Scrivi di seguito che poi sistemo.

Non ci sono,al momento,link attivi/autorizzati si trova qualcosa googolando nome o numero di telefono ma non è espressamente stato autorizzato dall'interessata.
Nella rece si indica assenza di barriere architettoniche cosa non vera in quanto l'ingresso è posto dopo una rampa di scale,puntualizzo al solo scopo di fare un pò più di chiarezza sul gran polverone che si è alzato.

Safado1 se non ci sono links attivi autorizzati dalla signora perchè vi precipitate a dare una mano a chi chiede il numero?
Perchè allora se ne parla pur non potendolo fare in assenza di link?
Non ci vedo correttezza in queste azioni ragion per cui spero che il moderatore cancelli tutto e che blocchi le richieste di numero visto che la signora non autorizza.

Nella realtà la signora è ben contenta che circoli il numero meglio però se si risparmia sull'inserzione e meglio che non venga scritto che lei fa questo piuttosto che quell'altro e voi ne siete tutti a conoscenza di ciò.

Tutto quello che è stato fatto e il modo in cui è stato fatto mette i brividi.

:hi:

Ultima modifica:
Ricordo atutti quell a cui fosse sfuggito che non e' possibile utilizzarevil forum per richiedere numeri telefonici o comunque contatti delle esercenti.

Il mio "dove?" stava a significare proprio "dove?". Mi confermi che non ci sono, per cui la domanda era legittima. Di solito quando devo addebitare qualcosa a qualcuno lo dico apertamente. Se ti fai un giro nel cestino ne avrai la conferma.
Quindi Mod, con la coscienza già "sporca", quasi a voler prendere per i fondelli, mi domandi "dove" si trovino le mie recensioni. Chiaramente qui siamo a casa tua e fai come ti pare. Sinceramente non mi va di essere trattato come l'ultimo iscritto che ha solo 4 richieste info di qualche girls e nessuna recensione alle spalle, di spulciare nel cestino come un barbone che rovista all'interno di un cassonetto fuori a un supermercato nella speranzosa ricerca di qualcosa da mangiare proprio non se ne parla. Se vuoi illuminarmi circa il motivo della cancellazione delle mie recensioni è bontà tua, altrimenti capisco che anche questo forum sta diventando come il tanto "blasonato" altro forum "principe" delle Marche, visto che risiedo in tale regione.

Indietro
Alto
Aiuto