Sono sicuro di quello che ho asserito. Si tratta di recensioni di forse un anno e mezzo fa, ma sono pienamente sicuro di esserci stato ed aver recensito sia su questo che su un altro forum di cui non faccio e non mi va di far nome. Ho fatto una veloce ricerca ma non ho trovato le mie recensioni. Appena le trovo riporterò ...
P.S. il tuo "Dove?" vuol significare che mi sono inventato tutto ? Credi che io sia uno di quelli che scrive le proprie fantasie ?
Ciao il Brazorf,
il moderatore è a conoscenza del tuo valore sul forum per cui il suo dove è del genere innocente, mettiti nei suoi panni, ha dovuto cestinare 4 feedback sul conto di questa elisa.
Le regole sono cambiate per i massaggi, occorrono topic esclusivi per ogni ragazza recensita.
Se nessuno recensisce come si deve e cioè indicando anche il link spunterà sempre qualcuno che poi chiederà: dove posso rintracciare Elisa?
Fa le pompe?....si fa toccare la figa da sopra i jeans?
Cosi non progrediremo mai, il moderatore sarà sempre costretto ad intervenire per eliminare le solite domande.
Se non ritrovi la tua recensione apri un bel topic come tu sai fare e poi tutti in fila dietro di te, è l'unica strada.