mi avete criticato amaramente quando affermai che era immondo che una donna si svendesse per 30e in casa, mi avete risposto che esiste il libero mercato e che ognuna e' libera di farsi il proprio tariffario. ora ce' una ragazzina che si offre a 200e, subito storgete il naso... io ho capito cosa asserisce umbra, anche se lo ha spiegato male. se ti pubblicizzi su un quotidiano e vai a 50e (prezzo standard), la maggior parte della gente che ti chiama son stranieri, che con la scusa di capire male l'italiano ti vengono in casa con 20e e pretendono di sfogare.... se ti pubblicizzi su internet e alzi il cachet una gran fetta di "perditempo" la eviti.. poi e' chiaro che uno spacciatore cocainomane violento puo' permettersi di spendere 200e, e su questo umbra devi riflettere, pero' e' logico che con la tua teoria ti togli dalle palle tante rotture di scatole.
Teoria giustissima e applicabilissima anche per la propria privacy e sicurezza su questo non ci piove...ma il modo è un tantino sbagliato...e non credo sia solo una questione di come è stato spiegato...i toni saccenti , purtroppo fin troppo presenti in buona parte dei giovani d'oggi, non piace in genere.