[off topics]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi avete criticato amaramente quando affermai che era immondo che una donna si svendesse per 30e in casa, mi avete risposto che esiste il libero mercato e che ognuna e' libera di farsi il proprio tariffario. ora ce' una ragazzina che si offre a 200e, subito storgete il naso... io ho capito cosa asserisce umbra, anche se lo ha spiegato male. se ti pubblicizzi su un quotidiano e vai a 50e (prezzo standard), la maggior parte della gente che ti chiama son stranieri, che con la scusa di capire male l'italiano ti vengono in casa con 20e e pretendono di sfogare.... se ti pubblicizzi su internet e alzi il cachet una gran fetta di "perditempo" la eviti.. poi e' chiaro che uno spacciatore cocainomane violento puo' permettersi di spendere 200e, e su questo umbra devi riflettere, pero' e' logico che con la tua teoria ti togli dalle palle tante rotture di scatole.

Teoria giustissima e applicabilissima anche per la propria privacy e sicurezza su questo non ci piove...ma il modo è un tantino sbagliato...e non credo sia solo una questione di come è stato spiegato...i toni saccenti , purtroppo fin troppo presenti in buona parte dei giovani d'oggi, non piace in genere.

Atteniamoci al tariffario :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Tariffario+case+chiuse.jpg

il punto centrale della questione è con tutta evidenza un altro rispetto a quello che l'umbra tenta, con abilità assai maldestra, a circumnavigare annaspando nell'acqua (bassa) della sua limitata intelligenza (parole sue). la suddetta può applicare coi suoi clienti le tariffe da lei ritenute più opportune: libera di farlo e nessuno le contesta nulla in merito. ma nel momento in cui definisce un pagatore "da 200 euro" MEDIAMENTE PIU' SERIO del pagatore da "50 euro o massimo 100 euro" si espone inevitabilmente alle critiche di tanti clienti. non contenta dell'andazzo, l'umbra in questione continua ad intervenire a sproposito sull'argomento senza degnarsi di chiedere scusa per la sua pessima uscita (scuse che l'avrebbero riabilitata all'istante). insistere nelle giustificazioni e nei tentativi di spiegazione, facendo intendere che sono gli altri a non aver capito le sue TESTUALI PAROLE (ma non era lei quella che si era definita di limitata intelligenza?), denota un'alterigia prezzolata da 60enne e non da giovane ragazza, congiunta a un conclamato e schifoso razzismo basato sul censo. chiudo qui la questione: chi ha occhi per leggere e intelligenza per comprendere quanto scritto è perfettamente in grado di capire il tutto.

Ultima modifica:
La media e' qualcosa che si studia su tutti i fenomeni e che si calcola a posteriori dai risultati verificati... in parole povere, tu non sei affatto in grado di stabilire che in "media" un cliente che spende 200 e' piu' serio di un altro che spende 50, per il semplice motivo che non hai mai incontrato un cliente con 50 e in tasca e non hai termini di paragone perche' non hai affrontato il fenomeno "club del 50ino". E' ora che cominci a leggere qualche libro, in particolare di statistica. Visto che guadagni cosi tanti soldi senza occupare molto tempo, leggiti anche qualche libro di etica sociale e di psicologia...
:ok:

Dai TARDIS una semplice era senza preliminari cali i pantaloni e vai :lol: comunque per me & 7,20 un'ora e il giusto :lol::lol::lol: sto attirando tante simpatie specialmente dalle signore presenti :preved:

La media e' qualcosa che si studia su tutti i fenomeni e che si calcola a posteriori dai risultati verificati... in parole povere, tu non sei affatto in grado di stabilire che in "media" un cliente che spende 200 e' piu' serio di un altro che spende 50, per il semplice motivo che non hai mai incontrato un cliente con 50 e in tasca e non hai termini di paragone perche' non hai affrontato il fenomeno "club del 50ino". E' ora che cominci a leggere qualche libro, in particolare di statistica. Visto che guadagni cosi tanti soldi senza occupare molto tempo, leggiti anche qualche libro di etica sociale e di psicologia...
:ok:

Non sò se si e capito che la girl non risponde più quindi penso che abbia ricevuto il messaggio a sparato la cazzata e ora fa penitenza :ok:

mi pare si stia alzando un polverone per nulla..... è una ragazzina di 22anni,forse troppo self-confident ed a tratti anche irritante, ma lasciatela maturare un pò, magari quando(metaforicamente parlando) l'avrà preso dove fa più dolore anche da un Duecentista si renderà conto che nella vita questi aspetti non sono mai solo neri o solo bianchi!
la maturazione passa anche dalle esperienze,no?
detto questo, per ritornare on topic ed evitare sforbiciate..... il prezzo lo facciamo noi ogni volta che decidiamo con chi andare; non essendo un settore regolamentato ciascuna è libera di chiedere quanto meglio crede ma poi sta al singolo decidere se i servizi offerti sono al giusto prezzo....

Grazie mille, hai inteso pienamente quello che intendevo dire!!!! Qui c'è gente che usa un linguaggio forbito per farsi grande, ma gira il problema, insiste nel dire che io ho detto che chi paga 200 è serio, chi paga 50 no... Eeehh poveri illusi, potete prendere in giro altri ma non me, io so' cosa ho scritto, e la realta è questa.. non c'è margine di discussione, piu alzi la cifra piu DIMINUISCONO le posibilita' di trovarti davanti persone maleintenzionate, è la realta' dei fatti.

Poi visto che parlate del club del cinquantino, io personalmente penso che sia uno schifo.... cioè sarebbe uno schifo per me, una vergogna della mia persona essere pagata 20 euro in piu' di una OTR (dovrebbero prendere 30e giusto?) Il solo pensiero di fare incontri del genere mi farebbe venire il vomito, fare incontro per far svuotare le palle a qualcuno e basta per 50 euro...mio dio MAI E POI MAI..... Poi parlo per me, chi lo fa e vuole fare è bene che lo faccia e continui a farlo.....

Finisco col dire chi mi chiede se abbassero' o meno il prezzo.... bè tengo a precisare che ringraziando il signore, anzi... sopratutto ringraziando la mia famiglia e sopratutto grazie ai sacrifici di mio padre e mio nonno,vivo in una famiglia molto benestante... non ho e non credo di avere problemi di soldi, quelli sono l'ultimo dei miei problemi, l'unico mio "problema" è essere indipendente a livello economico dai miei, ma questo è un altro discorso....

cioè non ho parole!! :sad: non dico niente che è meglio altrimenti mi metto al tuo stesso livello, solo un appunto quelli che vengono da te probabilmente hanno svuotato già con una OTR prima!

cioè non ho parole!! :sad: non dico niente che è meglio altrimenti mi metto al tuo stesso livello, solo un appunto quelli che vengono da te probabilmente hanno svuotato già con una OTR prima!

Lascia perdere non vedi che non avendo argomentazioni valide si è attaccata alla mia grammatica che so già da me essere una cacata :lol::rofl::lol: ma dai :lol:

Lascia perdere non vedi che non avendo argomentazioni valide si è attaccata alla mia grammatica che so già da me essere una cacata :lol::rofl::lol: ma dai :lol:

Hai ragione e ti capisco, servirebbe anche qui il correttore ortografico automatico di Windows!!!! :rofl::sarcastic_hand::rofl: si potrebbe proporre!!!

certo ma può anche essere che qualcuno non sia d'accordo con il tuo pensiero ma non per questo bisogna cadere in basso attaccandosi a certe cose,amore mio non funziona cosi :lol: mi spiace per te ma hai ri-toppato un'altra volta :lol:

Poi visto che parlate del club del cinquantino, io personalmente penso che sia uno schifo.... cioè sarebbe uno schifo per me, una vergogna della mia persona essere pagata 20 euro in piu' di una OTR (dovrebbero prendere 30e giusto?) Il solo pensiero di fare incontri del genere mi farebbe venire il vomito, fare incontro per far svuotare le palle a qualcuno e basta per 50 euro...mio dio MAI E POI MAI..... Poi parlo per me, chi lo fa e vuole fare è bene che lo faccia e continui a farlo.....
eh già, prendere 200 euro invece di 50 cambia radicalmente il concetto di schifo! ma da dove è uscita questa? "se prendessi 50 euro mi sentirei una persona schifosa della quale vergognarmi" (parole tue) mentre siccome ne prendi 200 ti senti tutt'altro tipo di persona! non vorrei disilluderti ma la professione che hai scelto rimane la stessa: mignotta infatti è colei che si fa pagare 50 (o al massimo 100) e sempre mignotta è colei che si fa pagare 1000 euro o più. rispetto entrambe ma potrebbe essere che la schifosa che dovrebbe vergognarsi di se sia quella da 1000 euro mentre la persona degna di tal nome la prostituta da cinquantino. misuri molto della tua vita in base ai soldi: è più serio il cliente che paga di più/se mi facessi pagare di meno mi sentirei schifosa. non credo sia questione di età ma di modelli educativi: canale 5 e via olgettina a raffica, suppongo.

Ultima modifica:
Niente, non c'è niente da fare, non mi capisci, parliamo due lingue completamente diverse e nemmeno qui hai capito. Mi vergognerei di me stessa se mi vendessi per 50 euro, non mi vergogno del lavoro! SVEGLIA!!!!

Ma certo che io sbaglio la grammatica..... ma tu parli una lingua tutta tua, ma non ti sfiora la mete che il fatto che siano più persone a interpretare quello che scrivi in un modo che non è il tuo i fattori sono due o vuoi riprenderti o non sai esprimerti :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto