OFF TOPICS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
273
Claudio, te che ci sei stato mi sai dire se fa i tortellini? se si li fa alla panna oppure al brodo di cappone? Sai essendo sotto pasqua vorrei andarla a trovare, ma non vorrei rimanere deluso, io sono un gran patito dei tortellini...:secret:

dice che è di bologna.. ma non ho chiesto.. :rofl: :rofl: .. secondo me se me lo dicevi prima e indagavo, lo scoprivo... le piace chiacchierare.... però è magra.. non credo sia una grande amante della cucina... :sarcastic_hand:

ecco eccomiiii!! allora si...l'annuncio e' scaduto ma al massimo per il prossimo lunedi sara' tutto pronto :-) quindi aspettate al massimo fino lunedi 8 aprile e poi finalmente torneranno le foto :-)
un bacione a tutti dalla Vero ;-):preved:

ecco eccomiiii!! allora si...l'annuncio e' scaduto ma al massimo per il prossimo lunedi sara' tutto pronto :-) quindi aspettate al massimo fino lunedi 8 aprile e poi finalmente torneranno le foto :-)
un bacione a tutti dalla Vero ;-):preved:

Ottimo.

Ragazzi qualcuno sa come sia la ricezione do Rai2?

Saluti!

Poco sopra c'è un intervento simile, al quale non viene dato risposta. Leggendo le varie recensioni, nessuno menziona tale servizio.

Ora, nei miei tanti limiti da persona umana penso che se uno recensisce racconta quello che ha fatto, e quello che non ha fatto non lo scrive.
Naturalmente qualcosa può anche non essere raccontato, ma se non viene fatto durante la recensione, non credo venga fatto poi perchè uno chiede.

Inviterei pertanto ad una attenta lettura e a considerare quanto appena scritto. E, come ultima risorsa, c'è sempre la telefonata diretta.

Poco sopra c'è un intervento simile, al quale non viene dato risposta. Leggendo le varie recensioni, nessuno menziona tale servizio. Ora, nei miei tanti limiti da persona umana penso che se uno recensisce racconta quello che ha fatto, e quello che non ha fatto non lo scrive. Naturalmente qualcosa può anche non essere raccontato, ma se non viene fatto durante la recensione, non credo venga fatto poi perchè uno chiede. Inviterei pertanto ad una attenta lettura e a considerare quanto appena scritto. E, come ultima risorsa, c'è sempre la telefonata diretta.

Perchè mi sembra di averle già lette ste parole? :prankster2:

a me ha detto che non lo fa..... dò l'informazione anche se condivido il pensiero di occhiodifalco e cacciatores perchè..... "Sono ragazzi....":rofl:

Caccia ci sei stato poi dalla Veronika? Volevo un parere autorevole, l'ho messa in lista mi sembra notevole ma devo fare un pò di km... ma smbra valga la pena... o meglio il pene

Ci volevo andare, ma non è raggiungibile, anche perchè i miei sensi di puttaniere mi fanno sospettare una cosa e se come penso io... ne potrebbe venire fuori una cosa tragicomica... una cacciatorata da annali per intendere!

Ci son cose che possono essere dette, anzi scritte, solo a debito momento... c'è un tempo per lavorare ed un tempo per divertisi, c'è un tempo per ballare ed un tempo per pregare, c'è un tempo per ciullare ed un secondo tempo per riciullare...

caccia...scusa tanto ,,mi son presa un'influenza da paura e non riuscivo neanche a scrivere al computer :-(
oggi sto molto meglio quindi lunedi 15 torno...scusami tanto per l'assenza ma santo dio una febbre cosi non la ricordavo dai tempo delle elementari!!!
un bacione dalla Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto