Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
793
La conosco e ci chatto. Vista e salutata anche nei locali. Purtroppo non mi piace di viso che a mio avviso rasenta il sei ma non va oltre. Fisicamente, sessualmente e culturalmente siamo al top però mi ha sempre frenato la particolarità del viso (che trovo poco femminile).

La conosco e ci chatto. Vista e salutata anche nei locali. Purtroppo non mi piace di viso che a mio avviso rasenta il sei ma non va oltre. Fisicamente, sessualmente e culturalmente siamo al top però mi ha sempre frenato la particolarità del viso (che trovo poco femminile).

Salve a tutti. NN mi piacerebbe intervenire (cosa che normalmente nn faccio da nessuna parte anche xchè nn sono una gran frequentatrice dei forum) e poi x natura sono portata a rispettare tutte le opinione degli altri espresse in modo educato e civile, ma qui mi sento di dover intervenire la verità oggettiva delle cose relative alla mia persona inquanto:

1 - Non ho alcuna chirurgia estetica per il momento, cioè sono naturale al 100 %, tenendo in considerazione che la mia cura ormonale è lunga, circa 4 anni;
2 - Il ragazzo in questione che mi conosce nei posti e locali nn ha mai avuto propriamente rapporti sessuali con me, è una persona che conosco e mi ricordo bene di chi si tratta visto che solo 1 mi perseguitava da tempi offrendo entrate e cene ( stranamente mi trova maschile ma vuole uscire con me );
3 - Il "freno " al quale lui si riferisce probabilmente sarebbe per il fatto che nn ho mai data l'opportunità di fare niente a gratis con la mia persona, eppure per quello forse lui si è " frenato" e nn solo x il viso che al mio vedere nn è così maschile visto che esco col sole dal mezzogiorno e nessuno mi guarda o mi punta, vivo da donna e sò essere molto piu discreta di tante trans che anche se portano una decima di seno, nn sanno passare in pubblico. Invito il ragazzo in questione a venire con me a fare un giro in duomo, così toglierà per se stesso le sue conclusione .
4 - Non conosco il tipo in questione così a fondo da farmi giudicare culturale al top, ma ringrazio le sue parole, nonostante è stato un saluto di meno di 30 secondi in un locale buio e pieno di rumore.
5 - il chat al quale lui si riferisce è cam4, dove addirittura il ragazzo in questione ha partecipato ad una festina con una trans molto nota li ( che poi se l'ha pagata non si sa)
6 - Lo stesso ragazzo usa watsapp per constanti inviti ( eppure ancora mi trova così maschile )
7 - Conosco solamente 1 ragazzo che chattavo ( anzi insisteva in cercarmi) eppure nei locali mi salutava e stava dietro a me:
8 - NN frequento molto le chat ( eccetto x lavoro ) e se bene il tipo in questione abbia già ricevuto avvertimenti da parte mia di non cercarmi piu, lo invito ancora A LASCIARMI IN PACE .
Grazie a tutti, e scusami per aver interferito, ma preferisco lasciare le cose chiare. E chiedo scuse anche per il mio italiano che può non essere perfetto ma penso che riuscite a capire :)

Bacio a tutti . Nat :-*****

Nataly, consentimi di dirti che hai toppato in pieno: non sono io la persona alla quale ti riferisci, non sono abituato a importunare le persone né virtualmente né tantomeno di persona - ti ho vista anche in giro rimanendo estasiato dall'eleganza del tuo incedere salutandoti una volta con un timido e rispettoso ciao associato a un bel sorriso -, non uso cam4, né altre diavolerie tipo watsapp (sono un troglodita tecnologico) e la chat a cui mi riferisco è badoo dove ho chattato più volte con un utente il cui profilo riconduce a te avendo modo di riscontrare in queste conversazioni anche la tua indubbia cultura. Le tue supposizioni, in definitiva, non possono essere spacciate per fatti oggettivi così come devi accettare che a una persona, che ti ritiene al top per altri aspetti, non piaccia particolarmente il tuo viso senza per questo ricamarci su una spy story accusando quella persona delle condotte da te riferite sopra. Un bacione, se posso, ma va bene anche una stretta di mano (le tue sono molto belle).

Mi rammarico altresì di non essere stato io a partecipare al trenino...ops...festino con la nota trans:punish:!

Caro quindi io nn ti conosco, e raramente do confidenza a sconosciuti nei locali ( la tua è una storia creata per generare polemica qui ) . Poi a giudicare delle tue recensioni non è che parli bene delle altre, anzi, fai solo a criticare con qualche salvezza per le ragazze trans di colore ( forse ti danno qualcosa di piu grande ;) ). Sinceramente nn mi fa sorpresa dopo aver letto quello che scrivi sulle altre. Chiudo il discorso qui. Gusti sono gusti e purtroppo nn posso piacere a tutti, quindi chiedo la gentilezza di rivolgerti sulle persone che ti piacciono e lasciare di criticare le altre trans... ( principalmente se lo fai senza mai aver avuto rapporti intimi con loro )

p.s : nn seminare troppa zizzania ... ;)

abbraccio... o meglio stretta di mano ( a uno che nn le ha mai viste bene ;) )

Caro quindi io nn ti conosco, e raramente do confidenza a sconosciuti nei locali ( la tua è una storia creata per generare polemica qui ) . Poi a giudicare delle tue recensioni non è che parli bene delle altre, anzi, fai solo a criticare con qualche salvezza per le ragazze trans di colore ( forse ti danno qualcosa di piu grande ;) ). Sinceramente nn mi fa sorpresa dopo aver letto quello che scrivi sulle altre. Chiudo il discorso qui. Gusti sono gusti e purtroppo nn posso piacere a tutti, quindi chiedo la gentilezza di rivolgerti sulle persone che ti piacciono e lasciare di criticare le altre trans... ( principalmente se lo fai senza mai aver avuto rapporti intimi con loro )

p.s : nn seminare troppa zizzania ... ;)

abbraccio... o meglio stretta di mano ( a uno che nn le ha mai viste bene ;) )

Non ho mai detto che tu mi abbia dato confidenza nei locali: non ribaltare l'oggettivo significato degli scritti altrui visto che già in precedenza hai dato alle stampe un j'accuse infondato attribuendomi condotte gravi che sono di altri (senza peraltro nemmeno scusarti). Nello scritto di cui sopra ho rammentato di averti vista nei locali (quindi anche dal vivo), salutandoti en passant come si fa con una bella ragazza, oltre ad aver chattato successivamente e più volte con te. Sarà una conoscenza superficiale ma è pur sempre una conoscenza che a ben vedere viene da te ampiamente corroborata visto che su Badoo non lesini di rivelare aspetti della tua vita privata anche nel profilo pubblico. Tra le trans con cui sesso ce ne sono di ogni etnia e colore. A tale riguardo ti segnalo, invitandoti conseguentemente a leggere con più cura le recensioni di cui parli, che non sono particolarmente passivo ma piuttosto attivo con ognuna di loro preferendo tra l'altro i piselli piccoli a quelli grandi. Tengo ulteriormente a precisare che siccome di mestiere fai, del tutto legittimamente, la professionista del sesso e non la cameriera, commessa, impiegata o ricercatrice devi accettare che un utente di un forum come questo dica che sei una bella gnocca a parte, parere personale, il viso senza che per dire questo ci sia bisogno di aver sessato con te. Ritengo, infatti, che tale soggettiva valutazione possa essere esplicitata un secondo dopo aver visto le foto che tu stessa inserisci nei tuoi annunci affinché ognuno le possa vedere per poi decidere, previa telefonata, se venire da te o meno (sono le foto postate dalla professionista a determinare in massima parte la scelta del cliente). Se così non fosse, si impedirebbe a un utente di dire "quel viso lo trovo sufficiente" solo perché non si è scopato con l'interessata. Passo, ti abbraccio e chiudo.
ps: complessivamente mi piaci davvero moltissimo (fisicamente otto pieno e di testa ancora di più) e mi duole sinceramente non aver mai fatto sesso (a pagamento) con te.

@Baluba - C'era già un 3d di rece, la tua andavi aggiunta qui: http://community.punterforum.com/[rece]-nathaly-milano-eurochiamami-vt31465.html

@Filippo - Ma non è più semplice dirgli chi sei su Badoo così poni, con estrema facilità, fine a questo misunderstanding?

@Nathaly - Ti Amo! ... Così come sei... forse meglio con un po' più di porcaggine. Ma se alla sera il cassetto ti dà ragione, continua così!!! LUV LUV

P.S. - Ogni tanto rimembro alcuni meeting e ne deduco... " Ma Alanfino ma quanti cessi, ma cessi, ti sei intubato?" e "proseguendo" mi viene da pensare... "... davanti a questi esseri ( stà gnocca di Nathaly. per es. ) molte volte bisognerebbe essere più razionali e non andare a spulciare il pelino nell'ovetto per crearsi un'alibi inesistente fregando anche noi stessi. puff puff!

@Baluba - C'era già un 3d di rece, la tua andavi aggiunta qui: http://community.punterforum.com/[rece]-nathaly-milano-eurochiamami-vt31465.html

@Filippo - Ma non è più semplice dirgli chi sei su Badoo così poni, con estrema facilità, fine a questo misunderstanding?

@Nathaly - Ti Amo! ... Così come sei... forse meglio con un po' più di porcaggine. Ma se alla sera il cassetto ti dà ragione, continua così!!! LUV LUV

P.S. - Ogni tanto rimembro alcuni meeting e ne deduco... " Ma Alanfino ma quanti cessi, ma cessi, ti sei intubato?" e "proseguendo" mi viene da pensare... "... davanti a questi esseri ( stà gnocca di Nathaly. per es. ) molte volte bisognerebbe essere più razionali e non andare a spulciare il pelino nell'ovetto per crearsi un'alibi inesistente fregando anche noi stessi. puff puff!

Alan hai ragione, bisogna però dire per onestà che Nataly risponde in maniera piccata. Non è la prima volta che lo fa, ricordo (credo su un altro forum) una filippica lunghissima perchè un punter aveva detto che la aveva trovata con la fiatella e non proprio profumata nelle parti intime...Non è vero che non interviene mai, come sostiene lei...

È comunque sorprendente che alla prima critica, ecco intervenire la "lei" di turno.
Insomma l' intelligence ( anche se il nome adatto sarebbe un altro ) funziona alla grande.
Che miseria...

e va bbe...è un forum tutti raccontiamo le ns. "verità" su tutto...l'intervento di una trans rende ancora più affascinante la discussione sia per chi conosce la persona e sia per chi (come me) non la conosce!

Volevo ribadire una cosa una volta per tutte e cioè che io non intervengo abitualmente nei forum se non per ristabilire la verita dei fatti .
Pertanto il fatto che una persona si lamenti dei supposti tratti maschili del mio volto non e il motivo che mi ha spinto a intervenire anche se in privato mi può dispiacere come sarebbe per qualsiasi altra trans . Ho deciso di intervenire solo per il fatto che questa opinione viene espressa da una persona non cliente che dice di averti visto di sfuggita in un locale al buio ,come se volesse rovinare la mia immagine e quindi nel mio caso anche il mio lavoro, pertanto non mi presentò qui per disturbare o per rispondere per isteria ma unicamente per difendere la mia immagine che per il lavoro che ho scelto di svolgere e la cosa più importante per me.

Continui a dimenticarti un "piccolo" particolare Nataly: il corpo della tua filippica (nomen omen) consiste in una agghiacciante (come direbbe mr Conte) accusa, della quale non ti sei ancora scusata, nei confronti di un utente (il sottoscritto) che si era limitato a rilevare che una parte anatomica del tuo viso era, a suo dire, da considerarsi "sufficiente", altro che sono "intervenuta per ristabilire la verità dei fatti". Quale verità, scusami? Quella di dare del molestatore ad minchiam?! Pazzesco! Concordo sulla circostanza che non appena un utente dice di una professionista del sesso "il suo viso è così così", parere del tutto opinabile ma comunque legittimo trattandosi di un'opinione estetica su chi fa del corpo il proprio strumento di lavoro, si scatena l'intelligence dei lecchini, patetici scodinzolanti da riporto...bau bau!!! Comunque trovo il tutto stimolante, siamo nel pieno di una tempesta di cervelli...!:punish:

Di una cosa mi hai convinto, ho sbagliato a intervenire contribuendo a dare a questa discussione un'importanza che nn ha e nn potrà mai avere.. quanto piu scriverò, più risponderai.. quindi rimani nella tua convinzione delle cose... fai come vuoi, pensa ciò che vuoi... ;)

E mi dispiace, Nataly, devi accettare il fatto che un utente, sebbene non cliente, possa dire, avendoti vista dal vivo (non di sfuggita) e in foto (il vostro biglietto da visita) che il tuo viso gli piace da sei aggiungendo che il resto, fisico (visto dal vivo e in foto) e testa (sperimentata in chat), è praticamente il top, in sintesi un otto pieno (sei più dieci diviso due)...li avessi presi a scuola certi voti (al liceo non studiavo, dopo sì)!

Di una cosa mi hai convinto, ho sbagliato a intervenire contribuendo a dare a questa discussione un'importanza che nn ha e nn potrà mai avere.. quanto piu scriverò, più risponderai.. quindi rimani nella tua convinzione delle cose... fai come vuoi, pensa ciò che vuoi... ;)
Non è convinzione ma è quello che è successo: hai accusato una persona di condotte particolarmente gravi, imputabili invece a un'altra persona, perché quella stessa persona si era "permessa" di esprimere un'opinione su una caratteristica del tuo corpo: c'è da tremare per certe associazioni mentali ("dice quelle cose sul mio viso quindi è quello che mi importuna con watsapp, cam4, telefonate, ecc")!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto