La conosco e ci chatto. Vista e salutata anche nei locali. Purtroppo non mi piace di viso che a mio avviso rasenta il sei ma non va oltre. Fisicamente, sessualmente e culturalmente siamo al top però mi ha sempre frenato la particolarità del viso (che trovo poco femminile).
Salve a tutti. NN mi piacerebbe intervenire (cosa che normalmente nn faccio da nessuna parte anche xchè nn sono una gran frequentatrice dei forum) e poi x natura sono portata a rispettare tutte le opinione degli altri espresse in modo educato e civile, ma qui mi sento di dover intervenire la verità oggettiva delle cose relative alla mia persona inquanto:
1 - Non ho alcuna chirurgia estetica per il momento, cioè sono naturale al 100 %, tenendo in considerazione che la mia cura ormonale è lunga, circa 4 anni;
2 - Il ragazzo in questione che mi conosce nei posti e locali nn ha mai avuto propriamente rapporti sessuali con me, è una persona che conosco e mi ricordo bene di chi si tratta visto che solo 1 mi perseguitava da tempi offrendo entrate e cene ( stranamente mi trova maschile ma vuole uscire con me );
3 - Il "freno " al quale lui si riferisce probabilmente sarebbe per il fatto che nn ho mai data l'opportunità di fare niente a gratis con la mia persona, eppure per quello forse lui si è " frenato" e nn solo x il viso che al mio vedere nn è così maschile visto che esco col sole dal mezzogiorno e nessuno mi guarda o mi punta, vivo da donna e sò essere molto piu discreta di tante trans che anche se portano una decima di seno, nn sanno passare in pubblico. Invito il ragazzo in questione a venire con me a fare un giro in duomo, così toglierà per se stesso le sue conclusione .
4 - Non conosco il tipo in questione così a fondo da farmi giudicare culturale al top, ma ringrazio le sue parole, nonostante è stato un saluto di meno di 30 secondi in un locale buio e pieno di rumore.
5 - il chat al quale lui si riferisce è cam4, dove addirittura il ragazzo in questione ha partecipato ad una festina con una trans molto nota li ( che poi se l'ha pagata non si sa)
6 - Lo stesso ragazzo usa watsapp per constanti inviti ( eppure ancora mi trova così maschile )
7 - Conosco solamente 1 ragazzo che chattavo ( anzi insisteva in cercarmi) eppure nei locali mi salutava e stava dietro a me:
8 - NN frequento molto le chat ( eccetto x lavoro ) e se bene il tipo in questione abbia già ricevuto avvertimenti da parte mia di non cercarmi piu, lo invito ancora A LASCIARMI IN PACE .
Grazie a tutti, e scusami per aver interferito, ma preferisco lasciare le cose chiare. E chiedo scuse anche per il mio italiano che può non essere perfetto ma penso che riuscite a capire
Bacio a tutti . Nat :-*****