- Reaction score
- 0
Bisogna recensire tutto anche se a volte…non so, ma bisogna dire
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: “sconosciuto”
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/d...o-uz4y46959226
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' : si è lei
SERVIZI OFFERTI : Bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Presupponendo che l’unica foto sia lei, la camera è quella e quello è il suo sedere..eheh per il resto, alta 1,65 bei caoezzoloni
ATTITUDINE: impacciata anche se sa il fatto suo, nel senso che sa cosa fa ma a quasi timore di sbagliare e di infastidirti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hai voglia 4° piano, NO ascensore tutto di gambine.
INDEX RICERCHE : 39203311xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti!! stamani sono andato dalla ragazza in questione . dunque la chiamo verso le 9 dato che ho la mattinata libera e voglio esse il primo ( si lo so volevo inondar la per primo io
))) ) risponde alla seconda chiamata , forse dormiva e concordiamo nel vedersi alle 9:30 . mi dice che prende 70 con preservativo rapporto classico e 100 senza con finale in bocca ! incuriosito da 100 senza rimango però al classico 70 , perché quel 100 senza non mi convinceva molto . arrivo sotto casa , zona stadio e la chiamo . Mi dice che sta scendendo suo marito col figlio quindi mi nascondo dietro il muro e aspetto che se ne vada . mi apre e salgo al 4 piano ( attenti alla rotaia della carrozzina d'invalidità manca poco tribbio in terra. mi apre e facciamo un po' di social time ! lavaggio di rito e via a letto ! il tatuaggio per tutti coloro che hanno il dubbio e' nella gamba , poi io non li ho visti altri . In compenso ho visto 2 belle pere con 2 capezzoloni da latteria pura , una fica con delle labbra favolose ( mi sembrava joker di Batman ahhh ahhh ) . iniziamo a baciar ci con la lingua fino in gola e poi un bel 69 , lei lo succhia divinamente , si vede che le piace , allorché dato che manca poco vengo devo farla smettere e continuo io a leccarla alternando qualche ditalino . lei gode e si vede , si bagna e a quel punto mi mette velocemente il condom e mi viene sopra e mi cavalca come una matta ! purtroppo non resisto a lungo , mi fa a pezzi e vengo dentro di lei ma lei continua fino a che non mi si ammoscia e quindi deve desistere anche lei ! si sdraia e mi dice cavolo mi hai fatto venire 2 volte in breve tempo . ed io modestamente grazie grazie
))) ( non fate i gelosoni però ) lavata di rito social time e via verso il lavoro . questo e' quanto vi dovevo ! by by trombaioli
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: “sconosciuto”
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/d...o-uz4y46959226
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' : si è lei
SERVIZI OFFERTI : Bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Presupponendo che l’unica foto sia lei, la camera è quella e quello è il suo sedere..eheh per il resto, alta 1,65 bei caoezzoloni
ATTITUDINE: impacciata anche se sa il fatto suo, nel senso che sa cosa fa ma a quasi timore di sbagliare e di infastidirti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hai voglia 4° piano, NO ascensore tutto di gambine.
INDEX RICERCHE : 39203311xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti!! stamani sono andato dalla ragazza in questione . dunque la chiamo verso le 9 dato che ho la mattinata libera e voglio esse il primo ( si lo so volevo inondar la per primo io