Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Bisogna recensire tutto anche se a volte…non so, ma bisogna dire

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: “sconosciuto”
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/d...o-uz4y46959226
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' : si è lei
SERVIZI OFFERTI : Bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Presupponendo che l’unica foto sia lei, la camera è quella e quello è il suo sedere..eheh per il resto, alta 1,65 bei caoezzoloni
ATTITUDINE: impacciata anche se sa il fatto suo, nel senso che sa cosa fa ma a quasi timore di sbagliare e di infastidirti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hai voglia 4° piano, NO ascensore tutto di gambine.
INDEX RICERCHE : 39203311xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti!! stamani sono andato dalla ragazza in questione . dunque la chiamo verso le 9 dato che ho la mattinata libera e voglio esse il primo ( si lo so volevo inondar la per primo io :)))) ) risponde alla seconda chiamata , forse dormiva e concordiamo nel vedersi alle 9:30 . mi dice che prende 70 con preservativo rapporto classico e 100 senza con finale in bocca ! incuriosito da 100 senza rimango però al classico 70 , perché quel 100 senza non mi convinceva molto . arrivo sotto casa , zona stadio e la chiamo . Mi dice che sta scendendo suo marito col figlio quindi mi nascondo dietro il muro e aspetto che se ne vada . mi apre e salgo al 4 piano ( attenti alla rotaia della carrozzina d'invalidità manca poco tribbio in terra. mi apre e facciamo un po' di social time ! lavaggio di rito e via a letto ! il tatuaggio per tutti coloro che hanno il dubbio e' nella gamba , poi io non li ho visti altri . In compenso ho visto 2 belle pere con 2 capezzoloni da latteria pura , una fica con delle labbra favolose ( mi sembrava joker di Batman ahhh ahhh ) . iniziamo a baciar ci con la lingua fino in gola e poi un bel 69 , lei lo succhia divinamente , si vede che le piace , allorché dato che manca poco vengo devo farla smettere e continuo io a leccarla alternando qualche ditalino . lei gode e si vede , si bagna e a quel punto mi mette velocemente il condom e mi viene sopra e mi cavalca come una matta ! purtroppo non resisto a lungo , mi fa a pezzi e vengo dentro di lei ma lei continua fino a che non mi si ammoscia e quindi deve desistere anche lei ! si sdraia e mi dice cavolo mi hai fatto venire 2 volte in breve tempo . ed io modestamente grazie grazie :)))) ( non fate i gelosoni però ) lavata di rito social time e via verso il lavoro . questo e' quanto vi dovevo ! by by trombaioli

la ragazza si è montata la testa raddoppiando il rate
sinceramente non ne vale piu' la pena
bonaaaaaaaaaaaaaa

caro buon stiga761 , le spari grosse......... la ragazza è sempre sui suoi rates e le prestazioni sono anche migliorate.
scusate il feedback ma la rece l'ho già fatta , m continuo a frequentarla.
tanto vi dovevo

lo sai che non c'avevo fatto caso! avevo fatto copia e incolla del " preambolo " come lo chiami te per modificare poi i titoli ma si vede che non me lo ha preso! ma comunque non mi sembra importante quello , l'importante e' la recenzione ! Caro Office invece di guarda il pelo nell 'uovo e criticare fai una bella recenzione che mi pare che le fai poche e fai meno polemiche vai

BBuoni!!! Che le critiche son ben accette se costruttive!!! Chiacchere da Bar e discussioni fuori dai coglioni!!! Che fa anche rima!!:ok:

ahhh ahhh si certo ma questa non l'accetto scusami ! sta a guarda se ho sbagliato un copia e incolla , guarda e leggi la recenzione che è fatta bene e senza errori e costruttiva che è quella l'importanza poi al fine di avere notizie sulle tipe che frequentiamo

ahhh ahhh si certo ma questa non l'accetto scusami ! sta a guarda se ho sbagliato un copia e incolla , guarda e leggi la recenzione che è fatta bene e senza errori e costruttiva che è quella l'importanza poi al fine di avere notizie sulle tipe che frequentiamo

Ok ma toni pacati e scherzosi non voglio dire che le critiche siano sempre giuste e digeribili all'istante ma per il quieto vivere qui dentro è meglio prendere certe cose con leggerezza come per chi fà critiche sull'operato altrui di non giudicare per non essere giuducato posate le pietre!!!:rofl:

Ciao BBuoni ora!!!:ok:

lo sai che non c'avevo fatto caso! avevo fatto copia e incolla del " preambolo " come lo chiami te per modificare poi i titoli ma si vede che non me lo ha preso! ma comunque non mi sembra importante quello , l'importante e' la recenzione ! Caro Office invece di guarda il pelo nell 'uovo e criticare fai una bella recenzione che mi pare che le fai poche e fai meno polemiche vai

Marooo siamo nervosi da coda di paglia...era per dire...infatti ho sottolineato la rece è tua e grazie per le INFO... cmq ne avro' fatte poche mi pare 3, forse piu di te ma non è una gara è un forum di informazioni tra amici, se poi ci si deve scaldare per cosi poco me ne staro' zitto:mega_shok:

Marooo siamo nervosi da coda di paglia...era per dire...infatti ho sottolineato la rece è tua e grazie per le INFO... cmq ne avro' fatte poche mi pare 3, forse piu di te ma non è una gara è un forum di informazioni tra amici, se poi ci si deve scaldare per cosi poco me ne staro' zitto:mega_shok:

Ecco oltre a stare zitto riprendi pieno controllo del ditino con cui digiti come già accennato al collega qualche post sopra evitare discussioni inutili e futili...

Rileggi qualche post più in su...:ok:

salve a tutti ! sono ritornato dalla nostra carissima amica e purtroppo non ho delle belle notizie almeno per quanto ne penso io ! non scrivo un altra recenzione perché l'ho già fatto e non ci sono novità sulla dinamica diciamo . L'unico neo che ho scoperto e' che lei fa sesso senza preservativo con venuta dentro dato che ha la spirale ! dopo questa notizia mi sono cascate le braccia in quanto la tipa forse non è al corrente del virus HIV ! io personalmente non ci andrò mai più dato che immagino che tanti lo faranno senza ed il rischio sarà elevato ! spero di esservi stato utile . ciao a tutti trombaioli

salve a tutti ! sono ritornato dalla nostra carissima amica e purtroppo non ho delle belle notizie almeno per quanto ne penso io ! non scrivo un altra recenzione perché l'ho già fatto e non ci sono novità sulla dinamica diciamo . L'unico neo che ho scoperto e' che lei fa sesso senza preservativo con venuta dentro dato che ha la spirale ! dopo questa notizia mi sono cascate le braccia in quanto la tipa forse non è al corrente del virus HIV ! io personalmente non ci andrò mai più dato che immagino che tanti lo faranno senza ed il rischio sarà elevato ! spero di esservi stato utile . ciao a tutti trombaioli

ti rendi conto di cosa stai dicendo?è un'affermazione molto grave , ne sei sicuro al 100% , che abbia la spirale è vero , ma personalmente ho sempre usato il preservativo.

@Ari.. Penso che la cosa meno importante sia se ha la spirale.... Che te frega ! Il problema è che lo fa senza ... Peggio lo spargimento di malattie ( non solo HIV ma altre) che lo spargimento di bimbetti... :lol:
Bye :bye:

Purtroppo e' vero ! quando ero sopra lei stava per mettermelo dentro ed ha anche affermato : cito le sue parole " riempimi tutta dentro tanto ho la spirale " e' più bello no senza!! io le ho risposto che senza protezione no non lo faccio , allorché le ho chiesto se altri lo fanno e lei ha detto se uno vuole si !! quindi per me questa e' impazzita e con me ha chiuso !

aristideli hai mai provato quando eri sopra te ad abboccarlo li vicino? prova e vedrai che lei non si tirerà indietro!!!

aristideli hai mai provato quando eri sopra te ad abboccarlo li vicino? prova e vedrai che lei non si tirerà indietro!!!

ne ho avuta la sensazione ma poi ho messo il preservativo , è che a fine rapporto s'è sfilato .. me ne sono accorto ed ho concluso con una specie di cim. l'ho incontrata due volte e non mi era parsa così ... anzi attenta a tutto , per cui ne sono rimasto sorpreso. rimango senza parole .........

Le informazioni emerse da questo thread sono sicuramente interessanti, tuttavia le opinioni/impressioni non sembrano convergere. Credo che la funzione del Forum sia comunque positiva in quanto chi legge ha la possibilità di farsi un'idea, di valutare il rapporto rischi/benefici, di sentirsi attratto o meno da certe situazioni.

Tuttavia credo che le difese sparagnine delle proprie opinioni, quasi cercando l'approvazione collettiva e non la franca discussione, non facciano altro che riempire queste pagine di botta e risposta limitati ai soli soggetti che hanno "toccato con mano", relegando gli altri al ruolo di meri spettatori senza peraltro contribuire ulteriormente alla definizione del problema.

Le ragioni di Aristideli e di Stefanogiani sono chiare: chiunque è avvertito. Quindi se altri andranno che contribuiscano alla causa e allarghino il parco delle informazioni disponibili, altrimenti non facciamo altro che parlarci addosso (io per primo :preved:).

Bona bimbi

per quanto riguarda le opinioni se uno non crede a quello che viene scritto allora può tranquillamente cancellarsi dal forum , credo no!?comunque uno scrive la sua avventura diciamo poi se un "collega" non ci crede può tranquillamente provare la donna in questione così da toccare con mano il problema in questione . . io ho recensito la mia avventura poi rimane sempre il fatto che uno e' libero di fare ciò che vuole . . io con questo chiudo qui l'argomento altrimenti si andrebbe avanti a parlare solo di queste cose . . . uomo avvisato mezzo salvato . . bonaa alla prossima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto