Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda le opinioni se uno non crede a quello che viene scritto allora può tranquillamente cancellarsi dal forum , credo no!?comunque uno scrive la sua avventura diciamo poi se un "collega" non ci crede può tranquillamente provare la donna in questione così da toccare con mano il problema in questione . . io ho recensito la mia avventura poi rimane sempre il fatto che uno e' libero di fare ciò che vuole . . io con questo chiudo qui l'argomento altrimenti si andrebbe avanti a parlare solo di queste cose . . . uomo avvisato mezzo salvato . . bonaa alla prossima

vorrei chiudere questo OT, tuttavia la replica mi sembra necessaria: io credo a tutte le recensioni del forum. Poco, ma credo a tutte :preved:. Quando poi leggo recensioni contrastanti anche il massimo esercizio di volontà risulta difficile e quindi soprassiedo.

Con questo non contesto quello che dici (anche perché non me ne viene assolutamente niente), tuttavia credo che sia necessario separare i fatti (si tratta di due incontri diversi con due persone diverse) e prendere atto di questi comportamenti: non siamo qui per dare giudizi, solo per condividere esperienze che permettano ad altri di ampliare le informazioni su cosa si trova in giro.

Quello che invece contesto, se permetti, è il tuo tono perentorio: se te non intendi andarci più (legittima decisione, ma inutile ripeterlo all'infinito) questa non deve essere una legge assoluta per tutti gli altri.

"Non ti curar di lor ma guarda e passa" (cfr. Inferno, canto III, v.51)

Bona bimbi

P.S. Sia chiaro: a me la tipa non interessa, perché riceve a Livorno ed io non conosco la lingua del posto :preved:

Gente ricordate chi tace acconsente, mi ricordo che in questo thread prima di tagli di post da parte del moderatore la gentil donzella era apparsa nei post tagliati dopo queste ultime notizie mi pare strano che se ancora iscritta non abbia replicato!!! Vale a dire ciò che è stato detto sia veritiero se no avrebbe ribattuto sempre che sia sempre iscritta!!!!

caro gorgud! la frase di Dante che hai scritto ricalca pari pari a come siamo noi italiani oggi e purtroppo se tanti continueranno a pensarla come te , ovvero di non curar di loro , ma guarda e passa ( quindi a fregarsene degli altri ) noi non usciremo mai dalla crisi economica e tanto meno dalla inciviltà che c'è oggi in giro purtroppo . mi scuso per questo sfogo patriottico ma anche politico , ma quando ci vo ' ci vo '

caro gorgud! la frase di Dante che hai scritto ricalca pari pari a come siamo noi italiani oggi e purtroppo se tanti continueranno a pensarla come te , ovvero di non curar di loro , ma guarda e passa ( quindi a fregarsene degli altri ) noi non usciremo mai dalla crisi economica e tanto meno dalla inciviltà che c'è oggi in giro purtroppo . mi scuso per questo sfogo patriottico ma anche politico , ma quando ci vo ' ci vo '

bravo, sfogati ....

ma non c'hai capito nulla :preved:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto