Salve a tutti. Sicuramente direte che sono un delinquente e che rompo le palle. Io da Alina ci sono stato l'anno scorso quando a Modena in quel di via trombi si faceva chiamare Lana.
Scopata fantastica, Fk profondo, Daty, Rai 1 e BBBBBJ come descritto sopra ma dopo 5 giorni mi ha lasciato il regalino ...... si cura facilmente la gonorrea ma non credo sia pulitissima come dite... magari lo dite per farle pubblicità o forse adesso è cambiata?... Mah!... Saluti a tutti...
Ti posso dare tutto il credito che vuoi, ma io non incasso l'accusa di sponsorizzazione senza battere ciglio, quindi permettimi di esprimere un paio di pensieri/dubbi:
- Visto che tu insinui che tutti quelli che l'hanno recensita, che sono parecchi e nessuno riporta conseguenze analoghe alle tue (me compreso), sono dei suoi sponsor, a me invece viene il dubbio che tu possa essere un cliente respinto e te la sei legata al dito. Lana/Alina fa parte di quelle che se il cliente si presenta sporco e puzzolente, rinuncia ai soldi e non ha problemi a metterlo all'uscio.
- A tal proposito, la tua recensione dove l'hai scritta? Se l'avessi fatta, sono pronto a scommettere, che il tuo giudizio sulla pulizia ed igene della ragazza, sarebbe stato in linea con quello di tutti gli altri recensori.
- Come tutte le malattie, anche la gonorrea, ha un tempo di incubazione (che va dai 2 ai 7 giorni) ed ammesso che tu l'abbia presa da lei, può essere che anche lei non ne fosse ancora a conoscenza.
- Tu sei sicuro di non aver avuto altri rapporti non protetti nell'arco del tempo di incubazione?
- Se quando hai incontrato Lana, anche a te, non fosse sembrata pulita ed hai usufruito di fk, bbj e daty, vuol dire che sei uno sprovveduto, perció mi viene da pensare che anche la tua impressione fosse stata quella di poter stare tranquillo.
- Per chiudere, personalmente è un annetto che non la frequento, ma dal suo arrivo in Italia ci sono stato 6/7 volte, in nessuna delle quali mi son mai fatto mancare fk, bbj e daty (anche piuttosto prolungati) e non ho contratto nessun tipo di malattia.