Off topics

Reaction score
23
Ciao ragazzacci, Cleo è una di quelle da me ritenute meritevoli, ultimamente era a Civitanova, ora annuncio è sparito, che voi sappiate tornerà in zona a breve cosi da mettere finanze da parte, oppure posso spendere allegramente da altre parti?

Non so se tornerà o meno, però posso dirti di averla vista l'altro giorno passeggiare in compagnia di un ragazzo.
Magari ha deciso, per il momento o per sempre si vedrà, di cambiare strada.
Per lo meno è quello che ho pensato io vedendola ed avendo notato la sparizione dei suoi annunci.

ciao ragazzacci, cleo è una di quelle da me ritenute meritevoli, ultimamente era a civitanova, ora annuncio è sparito, che voi sappiate tornerà in zona a breve cosi da mettere finanze da parte, oppure posso spendere allegramente da altre parti?

ciao cister...la cleo l ho testata sabato scorso(bella e simpatica) a civitanova in una casa dietro al comune....quindi penso ke ci sia ancora....

ciao cister...la cleo l ho testata sabato scorso(bella e simpatica) a civitanova in una casa dietro al comune....quindi penso ke ci sia ancora....

Ciao Doc,

è solo curiosità la mia, ma se gli annunci non ci sono come hai fatto ad andare da lei ?
Sei un cliente e quindi hai il numero nell'agenda o per caso non sei andato da Ayda/Aneliz ?
Come ha detto Sboromir sono sorelle e questo 3D le recensisce entrambe.

Mi sono accorto che l'unico che ha recensito Ayda/Aneliz è stato Bobolone, ma non sono state messe foto della ragazza, le inserisco cosi si chiarisce chi è una e chi è l'altra, e cosi scopriamo con quale delle due è stato Doc (nel caso non sia Cleo una bella rece ti tocca Doc !!! :whistle3:).

Ciao, DD.

----- Cleo/Amora ------- Ayda/Aneliz

----- amora453.jpg ----- ayda503.jpg

Se bobolone ha sbagliato a recensire in questo topic ne occorre uno nuovo che chiederò di costituire all'admin. Il dottore poi dovrà decidere dove inserire la sua recensione con link attivo. I topic bisogna sempre farli per soggetto e non per appartamento o grado di parentela. Per il momento grazie per la segnalazione Daemon Dairkon. Che nessuno si offenda ma le cose vanno prese di petto e risolte pragmaticamente.
Qui c'è il viso di tale Ayda http://www.punto-incontri.com/profile.asp?srch=200 per cui Bobolone sarà in grado di confermare se ha incontrato questa ragazza o un'altra.

Ps: o al limite chiedere una doppia titolazione, deciderà Hawkeye

:hi:

Ciao Doc,

è solo curiosità la mia, ma se gli annunci non ci sono come hai fatto ad andare da lei ?
Sei un cliente e quindi hai il numero nell'agenda o per caso non sei andato da Ayda/Aneliz ?
Come ha detto Sboromir sono sorelle e questo 3D le recensisce entrambe.

Mi sono accorto che l'unico che ha recensito Ayda/Aneliz è stato Bobolone, ma non sono state messe foto della ragazza, le inserisco cosi si chiarisce chi è una e chi è l'altra, e cosi scopriamo con quale delle due è stato Doc (nel caso non sia Cleo una bella rece ti tocca Doc !!! :whistle3:).

Ciao, DD.

bella questa...due sorelle ( a sto punto quasi gemelle)ke fanno entambe le bagasce non me l'aspettavo...sinceramente pensavo fosse la stessa persona che cambiava numero e nome per lavorare di piu ,come fanno anche altre.per la cronaca quella che ho testato si é presentata con il nome di aneliz anche se sulla mia agenda avevo scitto cleo( ahahahah ke macello) ...cosa vi devo dire?? la ragazza che ho timbrato sembra proprio quella dalla foto del mago e adesso che mi ci fate pensare mi disse di essersi trasferita da poco! bboooooo!!!

spero di esservi stato utile e x demon..riguardando meglio le foto che hai messo ....mi riconfermano che sono stato con aneliz ,in quanto cleo/amora ha i capezzoli troppo piccoli a differenza della sorella!!

Qui c'è il viso di tale Ayda http://www.punto-incontri.com/profile.asp?srch=200 per cui Bobolone sarà in grado di confermare se ha incontrato questa ragazza o un'altra.

Effettivamente ho sbagliato e non mi ero accorto: io sono stato con Aneliz, che delle due sorelle è quella con la carnagione piu' chiara mentre Cleo è la sorella con la carnagione scura ( le ho viste entrambe perchè stavano nello stesso appartamento e la Aneliz me l'ha presentata come sua sorella).
La foto indicata sopra dal Magog è di Aneliz/Ayda.
Sorry.
:unknw:

Salve Ragazzi,

mi viene da dire ... E LA MADONNA !!!
Che polverone per una scemenza come questa, manco se si fosse fatta una strage :biggrin:.
Tutti a chiedermi scusa, io volevo solo capire meglio mica bacchettarvi :whistle3:.

X Doc, ora ti tocca recensire in quel di Civitanova però :good:.

X Bobo, infondo tu l'avevi scritto che era Ayda quindi l'errore non c'era (anzi io quando ho letto la tua rece sapevo che ti riferivi a lei e non alla sorella, Sboromir ce lo aveva ampiamente detto), l'index qui porta è ovvio che poi la scrivi qui. E' stata solo una svista che ci può stare, mica dobbiamo spedire in orbita un satellite :pardon:.

Ciao, DD.

Effettivamente ho sbagliato e non mi ero accorto: io sono stato con Aneliz, che delle due sorelle è quella con la carnagione piu' chiara mentre Cleo è la sorella con la carnagione scura ( le ho viste entrambe perchè stavano nello stesso appartamento e la Aneliz me l'ha presentata come sua sorella).
La foto indicata sopra dal Magog è di Aneliz/Ayda.
Sorry.
:unknw:

Ciao il bobolone,
con calma chiederò all'admin la nascita del nuovo topic e lui appena capirà il tutto ci accontenterà. Ovviamente non è successo nulla di male ma ora che è venuto a galla l'equivoco è giusto che tutto torni in ordine per il nostro stesso interesse.
Grazie e ciao :bye:

Indietro
Alto