Ciao ragazzacci, Cleo è una di quelle da me ritenute meritevoli, ultimamente era a Civitanova, ora annuncio è sparito, che voi sappiate tornerà in zona a breve cosi da mettere finanze da parte, oppure posso spendere allegramente da altre parti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzacci, cleo è una di quelle da me ritenute meritevoli, ultimamente era a civitanova, ora annuncio è sparito, che voi sappiate tornerà in zona a breve cosi da mettere finanze da parte, oppure posso spendere allegramente da altre parti?
ciao cister...la cleo l ho testata sabato scorso(bella e simpatica) a civitanova in una casa dietro al comune....quindi penso ke ci sia ancora....
----- 
Ciao Doc,
è solo curiosità la mia, ma se gli annunci non ci sono come hai fatto ad andare da lei ?
Sei un cliente e quindi hai il numero nell'agenda o per caso non sei andato da Ayda/Aneliz ?
Come ha detto Sboromir sono sorelle e questo 3D le recensisce entrambe.
Mi sono accorto che l'unico che ha recensito Ayda/Aneliz è stato Bobolone, ma non sono state messe foto della ragazza, le inserisco cosi si chiarisce chi è una e chi è l'altra, e cosi scopriamo con quale delle due è stato Doc (nel caso non sia Cleo una bella rece ti tocca Doc !!!).
Ciao, DD.
bella questa...due sorelle ( a sto punto quasi gemelle)ke fanno entambe le bagasce non me l'aspettavo...sinceramente pensavo fosse la stessa persona che cambiava numero e nome per lavorare di piu ,come fanno anche altre.per la cronaca quella che ho testato si é presentata con il nome di aneliz anche se sulla mia agenda avevo scitto cleo( ahahahah ke macello) ...cosa vi devo dire?? la ragazza che ho timbrato sembra proprio quella dalla foto del mago e adesso che mi ci fate pensare mi disse di essersi trasferita da poco! bboooooo!!!
Qui c'è il viso di tale Ayda http://www.punto-incontri.com/profile.asp?srch=200 per cui Bobolone sarà in grado di confermare se ha incontrato questa ragazza o un'altra.
Effettivamente ho sbagliato e non mi ero accorto: io sono stato con Aneliz, che delle due sorelle è quella con la carnagione piu' chiara mentre Cleo è la sorella con la carnagione scura ( le ho viste entrambe perchè stavano nello stesso appartamento e la Aneliz me l'ha presentata come sua sorella).
La foto indicata sopra dal Magog è di Aneliz/Ayda.
Sorry.
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.