- Reaction score
- 183
ho dato un like ma ne avrei voluto dare 10.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah ?mah...
classico esempio di "rimming online"Non so se faccio parte di un forum di punter o di polemiche sindacali da parte di alcune operatrici di settore... Cosa che fa annoiare parecchio...Mah...Bah...
classico esempio di "rimming online"![]()
racconta balle a chi se li beve , va ... nessuna si lammenta , si discutte ...differenza ...e se il tema non ti garba...non discuti , semplice ..ora , ciao
Caschi male non ho bisogno perché non ricevo faccio altro nella vita e cosa più importante non soffro di acidità di stomaco. Se il lavoro che hai scelto non va bene per i diversi effetti collaterali è inutile che cerchi di lamentarti cambia mestieri che fai una figura più bella.
macchè scazzottata...sembra che ci sia solo differenza di servizi , una offre il rimming pure online mentre l"altra manco dal vivo ..... e sembra che qualcuno implora che l"ammin cancelli qua... o sbaglio ? magari...quella della pubblicità è bella , ma scadente..trova di meglio... ho come il sentore che da qui faccia un'altra passata l'amministratore...
ragazze.... a me piace vedere un lesbo show non una scazzottata virtuale tra pseudocolleghe.. su via...
io non faccio altro che osservare e commentare quello che vedo e penso di non essere l'unica ad avere lo stesso ragionamento... ho come il sentore che da qui faccia un'altra passata l'amministratore...
ragazze.... a me piace vedere un lesbo show non una scazzottata virtuale tra pseudocolleghe.. su via...
Se lo dice te...sto quasi rimpiangendo quando noi ragazze avevamo meno spazio era più interessante e meno sbadatamente "manipolato".... Avanti altre proposte sindacali e tante pubblicità progresso!
mah...io non faccio altro che osservare e commentare quello che vedo e penso di non essere l'unica ad avere lo stesso ragionamento
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.