off-topics

Reaction score
791
NOME INSERZIONISTA: izabela surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...=18064&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': bra
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj fk 69 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 €.
COMPENSO CONCORDATO: 100 €.
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: è meglio nelle foto, ma tutto sommato non è male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498664xx

L'incontro è stato piacevole, lei è molto educata e ti mette a tuo agio. Ha un buon cazzo ma niente di esagerato. Non sono un amante dei trans, o meglio mi eccitano in foto, mi piace l'arnese che hanno in mezzo alle gambe, ma poi quando vado all'incontro rimango spesso insoddisfatto, perchè in realtà sono solo eterosessuale. A me piacciono le donne e il cazzo. Ho bisogno di una trans molto femminile e con un cazzo grosso, insomma una donna con il cazzo. Ero stato da Syria circa due anni fa, dove ero rimasto contento.. lei bellissima, pulitissima, depilatissima..e dotata..
Comunque Isabela ci sa fare, ho iniziato a leccare e giocare col suo cazzo...quello che mi piace di più è prenderlo in bocca, mentre per scopare in realtà preferisco le donne... io ho il culo molto stretto, e lei è riuscita lo stesso a far entrare la cappella e un pezzo dell'asta, infilandomelo piano piano, senza fretta, ho concluso con lei sdraiata, io sopra seduto su di lei, con una parte del suo cazzo dentro e intanto mi segava
:good::clapping:
Se le trans ti piacciono non credo solo in foto visto che non disdegni di fartelo infilare piano piano sempre che si tratti di una "donna col cazzo" (che però sempre un uomo genetico è) non "sei eterosessuale come ti ritieni in realtà": fattene una ragione e godrai di più.

:good::clapping:
Se le trans ti piacciono non credo solo in foto visto che non disdegni di fartelo infilare piano piano sempre che si tratti di una "donna col cazzo" (che però sempre un uomo genetico è) non "sei eterosessuale come ti ritieni in realtà": fattene una ragione e godrai di più.
Eccolo quà il nostro psichiatra !! e via con la prima cazzata della giornata:rofl:

Eccolo quà il nostro psichiatra !! e via con la prima cazzata della giornata:rofl:
Che essere sottoneuronale! Ho solo messo il collega davanti al fatto compiuto di non essere etero quale invece si ritiene: da domani, dopo essersi guardato allo specchio, potrebbe infilarsi un parruccone in testa con maggior consapevolezza ed autostima...:secret:

Nemmeno a me ma fartelo mettere in culo ogni tanto dalle trans sì che ti piace...porcellino non etero!
aaaaah quindi se uno pratica sesso "anale" è un OMOSESSUALE .......mmmmmmh ah ...sei un disastro Pippo ! eh sì che non sei un pischello ....ascolta se tu hai problemi d'identità sessuale ( dopo il complesso del " cazzo piccolo"....... ) vai da uno psicologo , vai a trans , vai a puttane , vai a confessarti , ma non venire quà spiattellare queste banalità . Và che oltre l'hinterland milanese c'è un mondo che ti aspetta .....vai corri ad ampliare i tuoi orizzonti culturali.....corri pippo , corri ......

Dite la verità voi 2 ve le preparate in pvt vero??? Ficarra e Picone vi fanno una sega! :)))))))

Collega ti sbagli, essere bisex significa che ti attraggono sia donne che uomini, a me gli uomini non mi attraggono x niente, una donna col cazzo sì! ahahahah E poi il tuo è un atteggiamento di difesa, stai usando un meccanismo di proiezione, vai a vedere cosa significa se non lo sai... Se tu sei bisex o omosessuale non è che lo devono essere x forza anche gli altri...

Collega ti sbagli, essere bisex significa che ti attraggono sia donne che uomini, a me gli uomini non mi attraggono x niente, una donna col cazzo sì! ahahahah E poi il tuo è un atteggiamento di difesa, stai usando un meccanismo di proiezione, vai a vedere cosa significa se non lo sai... Se tu sei bisex o omosessuale non è che lo devono essere x forza anche gli altri...
Gli ignoranti (nel senso di privi di adeguata cognizione) vi fanno una pippa a te e al "principe" (molto tra virgolette...). Ho forse detto che sei omosessuale? No! Ho detto che se te lo fai mettere in culo da una trans non sei etero quale invece ti sei definito: punto e in culo.

in realtà sono solo eterosessuale. A me piacciono le donne e il cazzo. Ho bisogno di una trans molto femminile e con un cazzo grosso, insomma una donna con il cazzo.
eterosessualissimissimo!!! mi sa che i conflitti li hai tu e pure belli grossi come i cazzi cui aspiri...:rofl:
non si può leggere nel 2014 uno che dice mi piacciono le trans femminili con un cazzo grosso ma in realtà sono eterosessuale: non si regge più 'sta ipocrisia!!!

Ma questo è solo un tuo punto di vista, vedi x me l'ignorante (nel senso di privo di adeguata cognizione) mi sembri tu. Se un soggetto, sia maschio che femmina, non prova alcuna attrazione nei confronti del proprio sesso, non può essere definito bisex..o omosessuale.. molto probabilmente a differenza di te che invece ti faresti infilare un bel cazzo da un uomo, io sinceramente non ci riuscirei .. mai e poi mai mi verrebbe in mente di farmi inculare ad esempio da un amico, mentre penso quasi certamente lo faresti tu.. Infatti, se tu leggessi bene quel che ho scritto, e non solo quel che fa comodo a te, provo piacere ad andare con una trans purchè sia davvero molto femminile. Farmi inculare? ma quello è normale, piace a tutti, il buco del culo è una zona erogena caro collega, le due cose quindi sono molto diverse. Non mi farei nessun problema a dire che sono bisex se gli uomini mi piacessero davvero, poi figurati, qua su una chat, mentre penso proprio che il complesso ce l'abbia tu... guarda su wikipedia meccanismo di proiezione.. e studia un pò di più falso sapientone...e pure presuntuoso...

Indietro
Alto