NOME INSERZIONISTA: izabela surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...=18064&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': bra
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj fk 69 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 €.
COMPENSO CONCORDATO: 100 €.
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: è meglio nelle foto, ma tutto sommato non è male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498664xx
L'incontro è stato piacevole, lei è molto educata e ti mette a tuo agio. Ha un buon cazzo ma niente di esagerato. Non sono un amante dei trans, o meglio mi eccitano in foto, mi piace l'arnese che hanno in mezzo alle gambe, ma poi quando vado all'incontro rimango spesso insoddisfatto, perchè in realtà sono solo eterosessuale. A me piacciono le donne e il cazzo. Ho bisogno di una trans molto femminile e con un cazzo grosso, insomma una donna con il cazzo. Ero stato da Syria circa due anni fa, dove ero rimasto contento.. lei bellissima, pulitissima, depilatissima..e dotata..
Comunque Isabela ci sa fare, ho iniziato a leccare e giocare col suo cazzo...quello che mi piace di più è prenderlo in bocca, mentre per scopare in realtà preferisco le donne... io ho il culo molto stretto, e lei è riuscita lo stesso a far entrare la cappella e un pezzo dell'asta, infilandomelo piano piano, senza fretta, ho concluso con lei sdraiata, io sopra seduto su di lei, con una parte del suo cazzo dentro e intanto mi segava
Se le trans ti piacciono non credo solo in foto visto che non disdegni di fartelo infilare piano piano sempre che si tratti di una "donna col cazzo" (che però sempre un uomo genetico è) non "sei eterosessuale come ti ritieni in realtà": fattene una ragione e godrai di più.