Off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ah pero' che amichetta spinta si e' rimediata la Francesca ... complimenti ... oh Zoran, volente o nolente sei sempre attratto come un magnete dalla biondona e tutto cio' che le gira intorno ;)

Per 100 euro ti ha fatto un servizio veramente completo, da appuntarsela questa donzella, speriamo che la Francy se la porti con lei al ritorno in riviera .... :w00tmesalia:

Marco19.....cm sempre in prima fila se si tratta di nuove però a te piacciono le veline....poi tengo a precisare ché nel appartamento sn da sola e lei nel suo è se si può fare qualcosa benvenga....p.s zoran quando torno in riviera facciamo i conti...(scherzo) anche qui si sta bene anche se in una settimana ne ho prese 4....baci baci

beh non saprei. io francesca la conosco bene perchè ci sono stato più di una volta quando stava qui a rimini. Nell'appartamento non l'ho vista quindi non ti posso dare la certezza

Beh, in ogni caso capisco che se voglio ritrovare Francesca devo seguire te!!! Un vero segugio!!!

anche qui si sta bene anche se in una settimana ne ho prese 4....baci

tagliatelle%2B0067.jpg

:lol:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Tagliatelle, kilogrammi, multe ... io quando ho letto - qui si sta bene anche se in una settimana ne ho prese 4 -

Sinceramente d'istinto pensavo che Francesca sapesse il siciliano e intendesse tutt'altra cosa :rofl: :rofl:

http://it.wikipedia.org/wiki/Minchia

in effetti mi sembravano un po' poche :rofl: :rofl:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Anche io ieri con il mio bolide nero sono stato multato ....

... ma che cavolo di poliziotte avete a Bologna ? :rofl:

Allegati

• Police girl.jpg
    Police girl.jpg
    31 KB · Visite: 60
Forse mi sono perso qualcosa o qualcuno,ma questo non è il thread "Federica"? Il thread Francesca mi pare un altro. Sarò anche pesante,ma è meglio fermarsi prima di creare thread simili a quelli di altre città vicine a noi che vengono quotidianamente segati

Hai decisamente ragione Darth ... la forza oscura che c'e' in te ti mostra il mondo sempre nella sua cruda realta' :rofl:... un saluto Darth spero, appena possibile, di risentirti in chat ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto