off topics

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Sono alle prime armi come recensore , questo sì , ma per il resto (se permetti) di ragazze pay ne ho masticate un tot . E ti assicuro che nonostante abbia raggiunto quota 63 (anni) ho ancora tanta voglia di masticarne, anche di quelle che mi fanno aspettare mezzora dabbasso al primo appuntamento. :hang3:
Mai e poi mai avrei messo in dubbio la tua esperienza, ma qui si parla di qualcosa di completamente diverso dallo standar che ben conosciamo.
Mi permetto, chi non ha avuto un'esperienza con Lei, non sa di cosa stiamo parlando.
Leggo su Ester apprezzamenti e feroci stroncature.
Lei, sbaglierò, usa spregiudicatamente il suo super istinto. A cosa mira lo sappiamo, come si comporta e come si comporterà, non lo sapremo mai.
Certo che quando passi quella porta, sei in paradiso.
Infatti io non scorderò mai dei giri su e giù in ascensore con Lei.
Ciao!!!

Qui ragazzi bisogna scegliere se è più importante la puntualità e professionalità o la prestazione ...

Qui tutto non si può avere, inutile recriminare Ester è così ... lo so che è una cosa pallosa ... però mi pare la sua prestazione è sempre invariatamente super ...

Quindi se devo scegliere tra le due cose io ....

L'ho chiamata la settimana scorsa "La Divina" chiedendogli quando torna a Rimini ...

Mi ha riconosciuto subito e mi ha detto che sta bene a Bologna ma effettivamente gli manca un po' Rimini ...

Poi con la fantastica spontaneità che la contraddistingue e la sua vocina allegra e squillante mi fà ...

- Sai Marco mi hai messo un po' di nostalgia forse torno una settimana, dicono non bisogna mai dimenticare le proprie origini ! ahhahahaha -

Come fai a non essere un fan di un gioiellino del genere :wink:

Ce la concedete per 1-2 settimane ?

Ester - Bologna - Altro

Finalmente arrivo alla conclusione, Ester capisce al volo e mi dice di venirle addosso. I successivi dieci secondi entrano dritti dritti nella mia “Top 3 All Time COB”. Appena ho finito Ester mi guarda, sorride e urla “E vai! Dammi un cinque!”. “Cinque alto!”. FA-VO-LO-SO!!

Che una ragazza mi dia il 5 dopo la conclusione non mi era mai capitato e non l'avevo visto in nessun film ... :D

Infatti lei è così è molto spontanea il 5 sicuramente era per dire ce l'abbiamo fatta ! Non so come fa ma ti stupisce sempre con le sue uscite ...

a me una volta a fine scopata mi fà ... - cavolo che scopata che abbiamo fatto ! e mi ha dato un 5 -

insomma c'è gioco di squadra :lol:

Dico questo per far capire se ancora serve il carattere frizzante e imprevedibile della girl

Infatti io non scorderò mai dei giri su e giù in ascensore con Lei

Mi hai dato un'ottima idea, grazie ( i forum servono a questo ) : la prossima volta , se ci sarà una prossima volta , non le chiederò di farmi uno squillo quando è pronta , ma di venirmi a prendere a piano terra (ovviamente vestita) così da poter fare il viaggio in ascensore con lei. Grazie mir ell , tu sì che sei un amico !!! :drinks:

Mi hai dato un'ottima idea, grazie ( i forum servono a questo ) : la prossima volta , se ci sarà una prossima volta , non le chiederò di farmi uno squillo quando è pronta , ma di venirmi a prendere a piano terra (ovviamente vestita) così da poter fare il viaggio in ascensore con lei. Grazie mir ell , tu sì che sei un amico !!! :drinks:

Se riesci a farle fare questo giro in ascensore, faccelo sapere.
La situazione, con me, è nata casualmente e fuori dall' incontro per una mia sbadataggine.
Non l'ho cercata ed come detto, sono stati giri più emozionanti della più pericolosa montagna russa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto