Oggi è una giornata meravigliosa.....

Gomez

Guru
Reaction score
168
...come tutte le mattine mi alzo, mi faccio il caffe,
apro la finestra e mi godo il panorama.

Oggi è una giornata splendida, il cielo è limpido ed il sole
splende alto in cielo e....

geppettogianni

Tubettogianni si è finalmente levato dai coglioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ora tutta la mia zona è molto più vivibile.
Il negozio di fumetti, dove tubetto soleva passare ore
ed ore a studiare la medicina sugli albi di Walt Disney,
ora lo stanno demolendo.
Spero di cuore che vicino alla sua nuova dimora tubetto possa
trovarne un altra di codeste biblioteche scientifiche.

...e poi si respira meglio.

Peccato per i pescatori.

Ciao tuby, buon proseguio :wink:
Condolianze a farlatta, shit happens... :sad:

Reaction score
22
Gomez ha scritto:
...come tutte le mattine mi alzo, mi faccio il caffe,
apro la finestra e mi godo il panorama.

Oggi è una giornata splendida, il cielo è limpido ed il sole
splende alto in cielo e....

geppettogianni

Tubettogianni si è finalmente levato dai coglioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ora tutta la mia zona è molto più vivibile.
Il negozio di fumetti, dove tubetto soleva passare ore
ed ore a studiare la medicina sugli albi di Walt Disney,
ora lo stanno demolendo.
Spero di cuore che vicino alla sua nuova dimora tubetto possa
trovarne un altra di codeste biblioteche scientifiche.

...e poi si respira meglio.

Peccato per i pescatori.

Ciao tuby, buon proseguio :wink:
Condolianze a farlatta, shit happens... :sad:

E' partito per Cuba? :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
15
:rofl:

M A T A L O N E che non sei altro

tam fe muri'.............. :shok: 'spetta che mi tocco le palle.............ma la domanda sorge quasi di getto. Sei tu che ti sei trasferito, lui o semplicemente ti ha fatto le corna col Farlatta?

:whistle3:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
............ma la domanda sorge quasi di getto. Sei tu che ti sei trasferito, lui o semplicemente ti ha fatto le corna col Farlatta?

La Corna con farlatta?
Soccmel, bel colpo... :good:

Le chiameresti "corna" se una ragade anale (per fare un esempio :sarcastic_hand: )
si trasferisse dal tuo ano all'ano di un tuo collega lasciandoti così finalmente libero
da un gravoso fastidio?
Io no.... :yahoo:

Comunque siamo tutti vicini a farlatta in questo momento buio.
Lo so, lo so che ora ti chiedi "Perchè proprio a me?"
Io in effetti avrei scommesso si trasferisse da waxema, comunque.
Ti posso capire fratello, però guarda me: se ce l'ho fatta io ce la
potrai fare anche tu, forse, un giorno.

Chissà quale sarà il prossimo presso il quale si trasferirà... :unknw:
Di qualcuno ha bisogno per nutrirsi.

Si cominciano ad accettare scommesse.
Per me si appioppa al Prof...

:smile:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Gomez ha scritto:
Professorlove ha scritto:
............ma la domanda sorge quasi di getto. Sei tu che ti sei trasferito, lui o semplicemente ti ha fatto le corna col Farlatta?

La Corna con farlatta?
Soccmel, bel colpo... :good:

Le chiameresti "corna" se una ragade anale (per fare un esempio :sarcastic_hand: )
si trasferisse dal tuo ano all'ano di un tuo collega lasciandoti così finalmente libero
da un gravoso fastidio?
Io no.... :yahoo:

Comunque siamo tutti vicini a farlatta in questo momento buio.
Lo so, lo so che ora ti chiedi "Perchè proprio a me?"
Io in effetti avrei scommesso si trasferisse da waxema, comunque.
Ti posso capire fratello, però guarda me: se ce l'ho fatta io ce la
potrai fare anche tu, forse, un giorno.

Chissà quale sarà il prossimo presso il quale si trasferirà... :unknw:
Di qualcuno ha bisogno per nutrirsi.

Si cominciano ad accettare scommesse.
Per me si appioppa al Prof...

:smile:

..ehh..si :cray: Wampy...
anche le :crazy: mogli del resto invecchiano....
....e pure io sentivo bisogno di nuovi stimoli
(..ma rimango cmq sempre molto disponibile a contro-dibattere con te ad es. sulla documentata contagiosita'(?) delle ragadi anali :mda: :rofl: ..)

..el Farlatta :big_boss: :clapping:
...lo siento..molto piu' in sintonia ...
..anche in fatto di gusti :w00tmesalia: ,
ad es. ha comprato un tubetto mignon :preved:
,che colpevolmente tiene troppo nascosto in cantina :unknw:

..te invece mi hai sempre osteggiato :treaten: relativamente allo spalmaggio :w00tmesalia: della mia cremina col la quale come tu sai ,campo..
..e ora mi dai pure del barbone...con il crollo delle vendite e la concorrenza spietata che mi fate . :unknw: ...

..insomma ,in effetti mi hai un po' stancato,..
...anche se rimani sempre una strepitosa :crazy: gnocca!! :w00tmesalia:
..di gran lunga piu' fica di quasi tutte le altre..por supuesto!

p.s.

sususu... :cray:
..fattene una ragione ..ne'?
:wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E' da un pò che mi sentivo fischiare le orecchie.... Avrò mica una labiritite? Guarda invece cos'era....
Souncazzo io, che sono arrivato qui da neanche tre mesi, di tutte le vostre compagnate di merende, e me ne scuso, ma se volessi erudirmi dovrei sobbarcarmi la lettura di circa 30.000,00 e sblisga post, me li terrò per la pensione.
Mi son solo accorto di aver pestato una merdaccia quando ho "appoggiato" l'uso del tubetto biancoazzurro, non ricordo nemmeno più in quale contesto, facendo ripartire un'annosa querelle tra high e gepp.
A parte quindi i Vostri eventuali "rancori" forse ancor risalenti a protoorgie della serie " a i ho bèl e ciapé in dal cul trèi volt e a n'ho gnianc tuché 'na tàtta..." dei quali, ripeto, souncazzo nè voglio sapere, colgo l'occasione per aggiungere qualche considerazione più pratica e forse di interesse più generale.
Il problema della lubrificazione anale mi ha sempre assillato fin da lontani tempi in cui vagavo per le campagne come cacciatore-raccoglitore neolitico, e non potendo girare tranquillamente con tubetti in tasca o nell'auto, sempre a rischio perquisizioni, mi ero addirittura fatto un paio di "ripostigli" tipo pali di guard-rail dove tenerli "pronti all'uso"
Passato il periodo OTR lo ritenevo essere un assillo superfluo, dato che trovavo la sboldra di turno munita di lubrificante o di galleria San Bernardo.
Recentemente ho deviato l'interesse su loft di "mentalita'" meno "aperta" e mi si sono ripresentati vecchi problemi che speravo sepolti.
Ora, a parte le fregature che si sono sempre beccate dai classici "coperchini" che ci marciano sopra con la scusa del "troppo grosso" "no non hai capito" " si ma mi dai di piu'" ecc. ecc. ecc., mi è capitato pure di restare fregato con qualche rece "ottimistica" per cui sembra che puoi arrivare al San Bernardo a tutto gas col Golden Wing e sbatterci dentro anche i borsoni laterali, poi arrivo io col velosolex e mi tocca lasciar fuori pure quello (vd. una certa Gisel MO tanto per non fare nomi).
Fresca fresca, vado da una con cui pareva si potesse fare kamasutra anale all-size all-positions e mi sono dovuto accontentare di una impuntata a velocità ridotta con la scusa che si era a rischio rottura goldone, mentre si capiva bene che il problema era un altro.
Non solo: l'ignara usa lubrificare buco e goldone con olio di vasellina! Te credo che si rompono!
Non paga di fare cazzate: dopo RAI2 si ripassa in RAI1 senza cambio goldone! Sto ancora sputando pensando al daty che avevo appena fatto!
Allora, cari colleghi: a che serve tanto cazzeggio se poi non andiamo sul campo a distribuire quel pò di misera sapienza che abbiamo accumulato?
Nel caso specifico, passata una certa delusione, credo proprio che dovrò tornare da questa pecorella smarrita per condurla sulla retta via, a beneficio mio e dei fedeli che verranno dopo di me.
Prima cosa che farò sarà gettarle nel cesso il flacone di blasfemo olio; dopodichè le illustrerò i vantaggi del tubetto biancazzurro per la lubrificazione vaginale (semmai ne sentisse proprio il bisogno) e la inizierò all'uso obbligatorio del tubetto biancoarancio per il backdoor, esperimentandone l'efficacia in varie posizioni.
Sono stato abbastanza salomonico? Siv cuntènt?
Su da bravi fate pace

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
E' da un pò che mi sentivo fischiare le orecchie.... Avrò mica una labiritite? Guarda invece cos'era....
Souncazzo io, che sono arrivato qui da neanche tre mesi, di tutte le vostre compagnate di merende, e me ne scuso, ma se volessi erudirmi dovrei sobbarcarmi la lettura di circa 30.000,00 e sblisga post, me li terrò per la pensione.
Mi son solo accorto di aver pestato una merdaccia quando ho "appoggiato" l'uso del tubetto biancoazzurro, non ricordo nemmeno più in quale contesto, facendo ripartire un'annosa querelle tra high e gepp.
A parte quindi i Vostri eventuali "rancori" forse ancor risalenti a protoorgie della serie " a i ho bèl e ciapé in dal cul trèi volt e a n'ho gnianc tuché 'na tàtta..." dei quali, ripeto, souncazzo nè voglio sapere, colgo l'occasione per aggiungere qualche considerazione più pratica e forse di interesse più generale.
Il problema della lubrificazione anale mi ha sempre assillato fin da lontani tempi in cui vagavo per le campagne come cacciatore-raccoglitore neolitico, e non potendo girare tranquillamente con tubetti in tasca o nell'auto, sempre a rischio perquisizioni, mi ero addirittura fatto un paio di "ripostigli" tipo pali di guard-rail dove tenerli "pronti all'uso"
Passato il periodo OTR lo ritenevo essere un assillo superfluo, dato che trovavo la sboldra di turno munita di lubrificante o di galleria San Bernardo.
Recentemente ho deviato l'interesse su loft di "mentalita'" meno "aperta" e mi si sono ripresentati vecchi problemi che speravo sepolti.
Ora, a parte le fregature che si sono sempre beccate dai classici "coperchini" che ci marciano sopra con la scusa del "troppo grosso" "no non hai capito" " si ma mi dai di piu'" ecc. ecc. ecc., mi è capitato pure di restare fregato con qualche rece "ottimistica" per cui sembra che puoi arrivare al San Bernardo a tutto gas col Golden Wing e sbatterci dentro anche i borsoni laterali, poi arrivo io col velosolex e mi tocca lasciar fuori pure quello (vd. una certa Gisel MO tanto per non fare nomi).
Fresca fresca, vado da una con cui pareva si potesse fare kamasutra anale all-size all-positions e mi sono dovuto accontentare di una impuntata a velocità ridotta con la scusa che si era a rischio rottura goldone, mentre si capiva bene che il problema era un altro.
Non solo: l'ignara usa lubrificare buco e goldone con olio di vasellina! Te credo che si rompono!
Non paga di fare cazzate: dopo RAI2 si ripassa in RAI1 senza cambio goldone! Sto ancora sputando pensando al daty che avevo appena fatto!
Allora, cari colleghi: a che serve tanto cazzeggio se poi non andiamo sul campo a distribuire quel pò di misera sapienza che abbiamo accumulato?
Nel caso specifico, passata una certa delusione, credo proprio che dovrò tornare da questa pecorella smarrita per condurla sulla retta via, a beneficio mio e dei fedeli che verranno dopo di me.
Prima cosa che farò sarà gettarle nel cesso il flacone di blasfemo olio; dopodichè le illustrerò i vantaggi del tubetto biancazzurro per la lubrificazione vaginale (semmai ne sentisse proprio il bisogno) e la inizierò all'uso obbligatorio del tubetto biancoarancio per il backdoor, esperimentandone l'efficacia in varie posizioni.
Sono stato abbastanza salomonico? Siv cuntènt?
Su da bravi fate pace

Mo Farlatta!!!! Neanche Poggiolini agevolava tanto "Big Pharma"!!!!..E la Policy, il favoreggiamento all'Industria Farmaceutica?...Che cazzo!!!! Per Rai 1 niente creme :rtfm:!!!!!! , e per quanto riguarda Rai2, il tubetto arancione sì, ma solo in caso di "grave" (o grossa) necessità!!!!! Sono della scuola di Vastele ( ed anche di un altro mio amico, un certo Massimo) : Le donne un po' (quando glielo metti lì, all'inizio) devono leggermente "soffrire".....al limite un po' di sputo........Se poi uno è Big ( almeno 7 o 8 - mica un 5 come me ), e lei è pay, per non creare contenziosi, passi pure la magica pomata Geppettiana, con il contenuto anestetico........
Poi vuoi mettere la "poesia" delle pratiche preparatorie all'accesso al "ciborio"?
Rileggiti il "Fataz di Giarden Margaretta"!!!!! Al di la del tragico ( quanto attuale) epilogo, può fare scuola......... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Mo Farlatta!!!! Neanche Poggiolini agevolava tanto "Big Pharma"!!!!..E la Policy, il favoreggiamento all'Industria Farmaceutica?...Che cazzo!!!! Per Rai 1 niente creme :rtfm:!!!!!! , e per quanto riguarda Rai2, il tubetto arancione sì, ma solo in caso di "grave" (o grossa) necessità!!!!! Sono della scuola di Vastele ( ed anche di un altro mio amico, un certo Massimo) : Le donne un po' (quando glielo metti lì, all'inizio) devono leggermente "soffrire".....al limite un po' di sputo........Se poi uno è Big ( almeno 7 o 8 - mica un 5 come me ), e lei è pay, per non creare contenziosi, passi pure la magica pomata Geppettiana, con il contenuto anestetico........
Poi vuoi mettere la "poesia" delle pratiche preparatorie all'accesso al "ciborio"?
Rileggiti il "Fataz di Giarden Margaretta"!!!!! Al di la del tragico ( quanto attuale) epilogo, può fare scuola......... :biggrin:
Mettiamola in ridere... Ma non troppo. Non mi sono spiegato bene. Ricapitolo come la penso.

CASO RAI1
Vero: per RAI1 la natura dice "niente creme ci penso io".
MA la natura ha previsto che una donna che "ne prende" sia vogliosa e fertile, per cui fuori da questi casi (la maggior parte delle meretrici, e le donne in menopausa) un "aiutino artificiale" alla donna si può concedere. Altrimenti, se proprio è "secca", si verifica un triste effetto "bungee-jumping" per cui il goldone si incolla alla vagina e la strattona, e il pisello scorre all'interno del goldone, il glande sforza sulla punta e rischia di romperlo. Poco gusto sia per me che per lei, e rischio di guai. Un bel daty preliminare risolve, di solito, tutto; ma non sempre viene concesso, o ci vuole "stomaco" per farlo. Quindi se la girl è scafata e naturista sopperisce con una bella insalivata (al goldone e/o alla gnocca); o con lubrificanti, tra i quali ormai è risaputo che quello oleosi o estemporanee creme sono rischiosi per l'integrità dei goldoni, mentre i gel umettanti (tipo il tubetto biancazzurro) sono l'ideale.

CASO RAI2
Qui come autolubrificazione siamo decisamente scarsi anche se secondo me non è proprio così, un poco di muco naturale ci dovrebbe essere.
Ma tranne la felice e rara combinazione in cui la donna si è già bagnata d'avanzo in RAI1 per "sfruttare" la lubrificazione naturale; è già "esperta"; e soprattutto "ne ha voglia" ed è disposta a sopportare qualche dolorino (di questi tre requisiti, solo il secondo di solito è presente nel "pay"), se non si usa qualche ausilio è un'ottima scusa che trovano per impedire una penetrazione completa, o per abbreviare. (ti danno un contentino, tanto per dire che hanno rispettato il contratto).
Ora, siccome già si fatica per il biglietto d'ingresso, quando entro vorrei godermi lo spettacolo senza che mi facciano stare in piedi o andare via all'inizio del primo tempo; e se incappo in qualcuna talmente sprovveduta da usare prodotti poco utili e dannosi, sarà il caso di erudirla, non credo che si offenda, anzi.....
Oh, poi non son mica uno sponsor come il Dr. Geppetto che forse "al cazarè al tubatt anc in dal cul ed so m.......": ma "quanno ce vò, ce vole..." anche per farla finita con 'sta storia del "è troppo grosso, è troppo lungo"; se lo dai via, lo dai via!!!!!! E ringrazia che ti uso il massimo del garbo!!!! E che mi smeno altri soldi per la cremina (e poi di solito ti lascio l'avanzo)!!!
Quanto a Vitòri con la Flevia, la zirudèla non mi pare fornisse particolari tecnici sul come entrò e quanto restò nel ciborio: lubrificò con un saracchio? O, premeditatamente, aveva dello strutto in tasca? Al Vitòri, era normodotato o con la voglia del somaro? E lei, ne godette o lo scacciò dopo poco? Ella dovea dolersi o ringraziarlo? Eran giovani e forti ma ormai son tutti morti, torniamo all'oggi.

Commenta
Reaction score
4
Gomez ha scritto:
creatura ha scritto:
Ma che state a di' ? :clapping:

Stai dentro tu, che fuori è un brutto mondo.... :stinker:

Legenda: dialoghi esoterici tra i senatori di Bologna (con citazione, da parte di Gomez, di Radiofreccia di Ligabue). Farlatta, che è un signore schivo, sposta in seguito il discorso su alcune "pressanti" questioni di ordine pragmatico.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
farlatta ha scritto:
...facendo ripartire un'annosa querelle tra high e gepp.
A parte quindi i Vostri eventuali "rancori"...

fortunatamente di rancori tra me e geppetto nemmeno l'ombra, al massimo si polemizza un pò su questioni tubettiche...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
Gomez ha scritto:
creatura ha scritto:
Ma che state a di' ? :clapping:
Stai dentro tu, che fuori è un brutto mondo.... :stinker:
Legenda: dialoghi esoterici tra i senatori di Bologna (con citazione, da parte di Gomez, di Radiofreccia di Ligabue). Farlatta, che è un signore schivo, sposta in seguito il discorso su alcune "pressanti" questioni di ordine pragmatico.
Cavigioni, a te "Google-cerca" non fa neanche un baffo. Stavo a sforzarmi il gulliver : "questa dov'è pure che l'ho sentita.....". Grazie, anche, per il signore.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:

fortunatamente di rancori tra me e geppetto nemmeno l'ombra, al massimo si polemizza un pò su questioni tubettiche...

Ottimo, visto che tutto è chiarito possiamo finalmente prendere i nostri tubetti preferiti e andarli a spremere....Io vado a lavarmi i denti....Ma non diro mai se lo preferisco alla menta o white soda, non vorrei scatenare un'altra polemica......

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:

Ottimo, visto che tutto è chiarito possiamo finalmente prendere i nostri tubetti preferiti e andarli a spremere....Io vado a lavarmi i denti....Ma non diro mai se lo preferisco alla menta o white soda, non vorrei scatenare un'altra polemica......

Miei cari, non è tanto per quello che, in linguaggio tecnico, si definirebbe "stare a cagarvi il cazzo"... Tuttavia mi chiedo: cosa direbbe uno psicanalista, sentendo di tutte queste diàtribe su TUBETTI da sPREMERE con i diti? Ossia su TUBI MANEGGIATI. Gli salterebbe all'occhio il fatto simbolico, qui in funzione sostitutiva, della MA(n) STURBAZIONE o anche MA(n) STUPRAZIONE. Dite che agli psicanalisti potreste rispondere: "'NDO CULO!!!!!!!!". Beh, infattamente e comunquemente... Ma d'altrapartemente...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
Miei cari, non è tanto per quello che, in linguaggio tecnico, si definirebbe "stare a cagarvi il cazzo"... Tuttavia mi chiedo: cosa direbbe uno psicanalista, sentendo di tutte queste diàtribe su TUBETTI da sPREMERE con i diti? Ossia su TUBI MANEGGIATI. Gli salterebbe all'occhio il fatto simbolico, qui in funzione sostitutiva, della MA(n) STURBAZIONE o anche MA(n) STUPRAZIONE. Dite che agli psicanalisti potreste rispondere: "'NDO CULO!!!!!!!!". Beh, infattamente e comunquemente... Ma d'altrapartemente...
Ho capito solo che iersera hai visto laqualunque, io me lo sono perso. Per il resto nei tubetti vedo simboli fallici quanto un meccanico lo potrebbe vedere in un ingrassatore, o un vetraio nella pistola di silicone. Il fine, per quanto poco nobile, giustifica i mezzi. Ovviamente, meccanico e vetraio rigorosamente eterosessuali.

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
Ho capito solo che iersera hai visto laqualunque, io me lo sono perso. Per il resto nei tubetti vedo simboli fallici quanto un meccanico lo potrebbe vedere in un ingrassatore, o un vetraio nella pistola di silicone. Il fine, per quanto poco nobile, giustifica i mezzi. Ovviamente, meccanico e vetraio rigorosamente eterosessuali.

Diamine, Farlatta, quasi in diretta! Si vede che è domenica, visto che fai visite al forum non solo alle solite ore notturne (qualche volte ne fai di giorno anche nei feriali, ma di rado). Comunquemente, sì: ieri ho visto Cetto, di sfuggita, appena rientrato dal lavoro. Però tutta questa teoria di tubetti -- che maestro Geppetto, dio mi scampi!, non fulmini la mia testaccia con una maledizione -- a me mi fa un po' specie (e anche un po' a te, mi pare).

Sarà che io quando esco di casa mi scordo sempre qualcosa, e quando sono fuori mi scordo sempre di riportarmi a casa qualcos'altro: non riuscirei davvero a essere così avveduto da ricordarmi ogni volta l'apposito tubetto di crema per quando vo in visita dalle donnine. E poi anche mi vergognerei di tirarlo fuori -- il tubo della crema -- davanti alla donnina in questione, e dire: "Guarda mo' cosa ti applico, tra poco..." Evidentemente in questo si vede la differenza tra punter dilettanti (quale io sono) e veri professionisti.

P.S. Mio caro, se non sei tu un 'signore' chi mai lo è, tra noi bestiazze?

Commenta
Alto