Oggi è una giornata meravigliosa.....

G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
Sarà che io quando esco di casa mi scordo sempre qualcosa, e quando sono fuori mi scordo sempre di riportarmi a casa qualcos'altro: non riuscirei davvero a essere così avveduto da ricordarmi ogni volta l'apposito tubetto di crema per quando vo in visita dalle donnine. E poi anche mi vergognerei di tirarlo fuori -- il tubo della crema -- davanti alla donnina in questione, e dire: "Guarda mo' cosa ti applico, tra poco..." Evidentemente in questo si vede la differenza tra punter dilettanti (quale io sono) e veri professionisti.
[/b]
Qui le uniche professioniste sono quelle dall'altra parte del telefono....
Per il resto come ci si ricorda di passare al bancomat, si passa in farmacia...
Bancomat obbligatorio, farmacia facoltativa....
Poi ovviamente non è che siano tutte delle sprovvedute, a parte gli amarcord stradali il problema è raro e più che altro se ne è parlato per la "pressante sponsorizzazione" del Geppetto che iniziò non appena sollevai di striscio l'argomento in una delle mie prime rece...azidant a cla volta!!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Sarà che io quando esco di casa mi scordo sempre qualcosa, e quando sono fuori mi scordo sempre di riportarmi a casa qualcos'altro: non riuscirei davvero a essere così avveduto da ricordarmi ogni volta l'apposito tubetto di crema per quando vo in visita dalle donnine. E poi anche mi vergognerei di tirarlo fuori -- il tubo della crema -- davanti alla donnina in questione, e dire: "Guarda mo' cosa ti applico, tra poco..." Evidentemente in questo si vede la differenza tra punter dilettanti (quale io sono) e veri professionisti.
[/b]
Qui le uniche professioniste sono quelle dall'altra parte del telefono....
Per il resto come ci si ricorda di passare al bancomat, si passa in farmacia...
Bancomat obbligatorio, farmacia facoltativa....
Poi ovviamente non è che siano tutte delle sprovvedute, a parte gli amarcord stradali il problema è raro e più che altro se ne è parlato per la "pressante sponsorizzazione" del Geppetto che iniziò non appena sollevai di striscio l'argomento in una delle mie prime rece...azidant a cla volta!!

..ban.!. mo brisa zìgher !: :cray: Farlatta!!....
an l'è suzes gninta!
:punish:

transl.:

..orsu' ..tranquilo Farlatta. :wink:
..non è (..a mio insindacabile parere :spiteful: ..)successo nulla di particolarmente grave e rancoroso...

..con el Gomez gia' ci conosciamo(..e ci bekkiamo. :treaten: ..) gia' da un po' di tempo....
essendo lui come da sue caratteristiche naturali..abituato a mordere :vampire: con quei suoi dentacci acuminati. :mda: ....
... puo' purtroppo capitare che a volte sia bastante :unknw: molesto e fastidioso..

:hunter:

..fra l'altro,non era nemmeno la scelta o meno di una cremina o l'altra ,
l'oggetto di questo 3d provocatorio come :big_boss: Suo stile..,

:wink: (..e mi sa che dovrei proprio chiedere a quelli della
Molteni.. ovvero BIG FIVE PHARMA. :sarcastic_hand: ..se mi riconoscono qualchecosa.
..altrimenti mi metto a spingere il Proctolyn...che cuesta pure di piu'. :lol: .
..cambiando la firma arancione ,che fra l'altro è un gomez's copyright..)....

..quanto proprio la Sua alegria
(..e/o gelosia da PrimaGnocca ? :crazy: ..) nel vedersi levato senza :unknw: avvertire...
.lo ius geppettis..

ne'?

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
Mo Farlatta!!!! Neanche Poggiolini agevolava tanto "Big Pharma"!!!!..E la Policy, il favoreggiamento all'Industria Farmaceutica?...Che cazzo!!!! Per Rai 1 niente creme :rtfm:!!!!!! , e per quanto riguarda Rai2, il tubetto arancione sì, ma solo in caso di "grave" (o grossa) necessità!!!!! Sono della scuola di Vastele ( ed anche di un altro mio amico, un certo Massimo) : Le donne un po' (quando glielo metti lì, all'inizio) devono leggermente "soffrire".....al limite un po' di sputo........Se poi uno è Big ( almeno 7 o 8 - mica un 5 come me ), e lei è pay, per non creare contenziosi, passi pure la magica pomata Geppettiana, con il contenuto anestetico........
Poi vuoi mettere la "poesia" delle pratiche preparatorie all'accesso al "ciborio"?
Rileggiti il "Fataz di Giarden Margaretta"!!!!! Al di la del tragico ( quanto attuale) epilogo, può fare scuola......... :biggrin:
Mettiamola in ridere... Ma non troppo. Non mi sono spiegato bene. Ricapitolo come la penso.

CASO RAI1
Vero: per RAI1 la natura dice "niente creme ci penso io".
MA la natura ha previsto che una donna che "ne prende" sia vogliosa e fertile, per cui fuori da questi casi (la maggior parte delle meretrici, e le donne in menopausa) un "aiutino artificiale" alla donna si può concedere. Altrimenti, se proprio è "secca", si verifica un triste effetto "bungee-jumping" per cui il goldone si incolla alla vagina e la strattona, e il pisello scorre all'interno del goldone, il glande sforza sulla punta e rischia di romperlo. Poco gusto sia per me che per lei, e rischio di guai. Un bel daty preliminare risolve, di solito, tutto; ma non sempre viene concesso, o ci vuole "stomaco" per farlo. Quindi se la girl è scafata e naturista sopperisce con una bella insalivata (al goldone e/o alla gnocca); o con lubrificanti, tra i quali ormai è risaputo che quello oleosi o estemporanee creme sono rischiosi per l'integrità dei goldoni, mentre i gel umettanti (tipo il tubetto biancazzurro) sono l'ideale.

CASO RAI2
Qui come autolubrificazione siamo decisamente scarsi anche se secondo me non è proprio così, un poco di muco naturale ci dovrebbe essere.
Ma tranne la felice e rara combinazione in cui la donna si è già bagnata d'avanzo in RAI1 per "sfruttare" la lubrificazione naturale; è già "esperta"; e soprattutto "ne ha voglia" ed è disposta a sopportare qualche dolorino (di questi tre requisiti, solo il secondo di solito è presente nel "pay"), se non si usa qualche ausilio è un'ottima scusa che trovano per impedire una penetrazione completa, o per abbreviare. (ti danno un contentino, tanto per dire che hanno rispettato il contratto).
Ora, siccome già si fatica per il biglietto d'ingresso, quando entro vorrei godermi lo spettacolo senza che mi facciano stare in piedi o andare via all'inizio del primo tempo; e se incappo in qualcuna talmente sprovveduta da usare prodotti poco utili e dannosi, sarà il caso di erudirla, non credo che si offenda, anzi.....
Oh, poi non son mica uno sponsor come il Dr. Geppetto che forse "al cazarè al tubatt anc in dal cul ed so m.......": ma "quanno ce vò, ce vole..." anche per farla finita con 'sta storia del "è troppo grosso, è troppo lungo"; se lo dai via, lo dai via!!!!!! E ringrazia che ti uso il massimo del garbo!!!! E che mi smeno altri soldi per la cremina (e poi di solito ti lascio l'avanzo)!!!
Quanto a Vitòri con la Flevia, la zirudèla non mi pare fornisse particolari tecnici sul come entrò e quanto restò nel ciborio: lubrificò con un saracchio? O, premeditatamente, aveva dello strutto in tasca? Al Vitòri, era normodotato o con la voglia del somaro? E lei, ne godette o lo scacciò dopo poco? Ella dovea dolersi o ringraziarlo? Eran giovani e forti ma ormai son tutti morti, torniamo all'oggi.

Alcuni passi a chiarimento :rtfm: :

Lubrificazione: "....Vituriatt con mosa bèla se spudaza la capela e con furia da inspirtè al sprinzeppia l'inculè......."
Dimensioni: " .....long dis dida e onna bajoca....." e poi " ...che maron, mo che capèla. per un cinno in cuzidrèla!.......Che capèla, che maròn quast l'è propri al Rà di Ucòn....An vagh
brisa vì ded què se ste usèl an al cocc mè..."

MI SEMBRA CHIARO, NO? Si usino lubrificanti naturali!!!
NB dis dida e onna bajoca sono oltre 20 centimetri........
T'è capè Farlatta? :rtfm:
Bon Nadèl!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:

Lubrificazione: "....Vituriatt con mosa bèla se spudaza la capela e con furia da inspirtè al sprinzeppia l'inculè......."
Dimensioni: " .....long dis dida e onna bajoca....." e poi " ...che maron, mo che capèla. per un cinno in cuzidrèla!.......Che capèla, che maròn quast l'è propri al Rà di Ucòn....An vagh

Bon Nadèl!
Non ho il libretto, e nel tramando aedico ricordavo questa versione "edulcorata":
"in dal so man (della Flèvia) la capèla
sta cm'un cinno in cuzidrèla...."
senza ulteriori dettagli dimensionali e/o tecnici
sarà stata una versione per "bambine".....
Ma non negherai che, nella tradizione popolare, la vasellina pomata è sempre stata associata a.....

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:

Bon Nadèl!
Non ho il libretto, e nel tramando aedico ricordavo questa versione "edulcorata":
"in dal so man (della Flèvia) la capèla
sta cm'un cinno in cuzidrèla...."
senza ulteriori dettagli dimensionali e/o tecnici
sarà stata una versione per "bambine".....
Ma non negherai che, nella tradizione popolare, la vasellina pomata è sempre stata associata a.....

Purtroppo ora in tempi di MTS la vaselina che scioglie il goldone, non è più "conigliabile", anche se un tempo...... :spiteful:
Quindi vabbè, per i casi difficili come già ho detto, si usi il tubetto!!!!
Riguardo al testo (integrale e commentato da Francesco, si proprio lui!!.....) del "fataz", puoi fartelo dare da Geppetto (cui lo fornii), se siete vicini, altrimenti te lo procuro io.....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Riguardo al testo (integrale e commentato da Francesco, si proprio lui!!.....) del "fataz", puoi fartelo dare da Geppetto (cui lo fornii), se siete vicini, altrimenti te lo procuro io.....
OOOOOH! Finalmente te lo sei fatto mettere!!!! Che faticaccia però, con un pò di cremina....
Il Geppetto a meno che non si sia nascosto in cantina credo sia attualmente in mezzo alla canna da zucchero e comunque sono con lui in rapporti solo "virtuali"..........

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
OOOOOH! Finalmente te lo sei fatto mettere!!!! Che faticaccia però, con un pò di cremina....
Il Geppetto a meno che non si sia nascosto in cantina credo sia attualmente in mezzo alla canna da zucchero e comunque sono con lui in rapporti solo "virtuali"..........

Direi proprio di sì farlatta Collegamento alla pagina web non disponibile

ha fatto gli auguri di buon anos :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
farlatta ha scritto:
Il Geppetto a meno che non si sia nascosto in cantina credo sia attualmente in mezzo alla canna da zucchero e comunque sono con lui in rapporti solo "virtuali"..........[/b]

e prossimamente anche carnali? :shok:
Phinokkyoni... :whistle3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:
Il Geppetto a meno che non si sia nascosto in cantina credo sia attualmente in mezzo alla canna da zucchero e comunque sono con lui in rapporti solo "virtuali"..........[/b]

High ma che ti è successo alla Fortitudo? E' piena di ragnatele!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
farlatta ha scritto:
highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:

Appunto high...che è successo...ti senti soffocato :biggrin:
(scusate ot)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
bigluciano ha scritto:
farlatta ha scritto:
(scusate ot)

niente di che, ieri era il mio compleanno e ho voluto dare una "rinfrescata" al mio look mettendo un'immagine adeguata al numero di anni compiuti... :tease:
e comunque un pò di soffoco causato dalle prestazioni dell'amata effe scudata è d'obbligo nel periodo :sorry:

Commenta
Reaction score
22
highlander ha scritto:
bigluciano ha scritto:
farlatta ha scritto:
(scusate ot)

niente di che, ieri era il mio compleanno e ho voluto dare una "rinfrescata" al mio look mettendo un'immagine adeguata al numero di anni compiuti... :tease:
e comunque un pò di soffoco causato dalle prestazioni dell'amata effe scudata è d'obbligo nel periodo :sorry:

Allora auguri High!!!! :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
highlander ha scritto:
bigluciano ha scritto:
farlatta ha scritto:
(scusate ot)

Cavolo auguri,compi gli anni e dici nulla.......ti aprirei un thread solo x dispetto :wink:

Auguroni e non pensare alla F a spicchi ma ad un 'altra F :w00tmesalia:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
bigluciano ha scritto:
Auguroni e non pensare alla F a spicchi ma ad un 'altra F :w00tmesalia: [/i][/color]

grazie Lucianino, sei sempre un tesoro! :good:
proverò a seguire il tuo coniglio e concentrarmi sulla F pelosa piuttosto che su quella biancoazzurra. certo che viste le ultime "scoperte" forse sarebbe meglio che mi rifugiassi in un eremo senza F di sorta...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
bigluciano ha scritto:
Auguroni e non pensare alla F a spicchi ma ad un 'altra F :w00tmesalia: [/i][/color]

grazie Lucianino, sei sempre un tesoro! :good:
proverò a seguire il tuo coniglio e concentrarmi sulla F pelosa piuttosto che su quella biancoazzurra. certo che viste le ultime "scoperte" forse sarebbe meglio che mi rifugiassi in un eremo senza F di sorta...
Su col morale! Non pioverà mica sempre?
O non ti avrà mica rattristato il compleanno? Che dovrei dire io che ho già girato la boa del mezzo secolo? Auguri, anche se un po' in ritardo!!!

Commenta
Alto