Oggi è nato mio figlio!!

Reaction score
20
Auguri di tutto cuore la nascita di un bambino e la cosa più bella al mondo... Se prende dal papa tra 18 anni lo troviamo su punterforum...:biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ragazzacci!!!!!
io vado controcorrente!!!!
io non ho potuto avere figli, per un periodo me ne son dispiaciuto.... sentivo la vecchiaia che avanzava, mi sentivo solo, un senso di non lasciare niente, la neccessità di vivere un amore aldisopra di ogni interesse...... ma....
oggi vedo come è ridotta la nostra società, quella che la nostra generazione ha prodotto, partorito anzi abortito
oggi sarei angosciatissimo ad avere un figlio, senza un futuro...
ho letto ieri un annuncio di lavoro, cercavano un ingegnere offrendo 6000€ lordi all'anno, che sono 450€ mensili!!!!!
io oggi sono tristemente, sconsolatamente, sconfortatamente ..... contento di non avere un figlio
ma forse ha ragione chi è ottimista e nonostante tutto fa in modo che la vita vada avanti... continui
io oramai sono telamone che non ha più nulla da sorreggere

comunque tanti auguri ed auguro ogni bene a tuo figlio
contentissimo di non aver ragione, e di sbagliarmi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
un po' il mondo possiamo contribuire a renderlo migliore anche noi, e insegnare a farlo ai figli, per questo ti faccio un in bocca al lupo per questa avventura! :ok:

Commenta
Reaction score
1
Auguri auguri auguri !!! Che ogni bene, salute e felicità vi possano essere sempre compagni di viaggio.

Commenta
Reaction score
126
Augurissimi!!

Allegati

• cicogna_azzurra_jeanna.gif
    cicogna_azzurra_jeanna.gif
    2,7 KB · Visite: 21
Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
torno ora dall'ospedale ed è un piacere leggervi :biggrin: alla faccia di chi pensa che questo forum parli solo di recensioni e richieste info. Ho trovato con voi in questi tempi aspetti umani che alcuni miei conoscenti non sfiorano nemmeno. Mi ha fatto un enorme piacere leggere tutti i vostri commenti.
Posso solo dire che sono innamorato di mio figlio... non avrei mai detto che sarei stato così contento di cambiargli il pannolino e lavarlo oppure di tenerlo in braccio mentre mia moglie riposa un po'... anche stasera mentre l'ostetrica mi invitava ad uscire perchè il reparto chiude per la notte mi è scesa una lacrimuccia perchè fino a domani non sono con la mia famiglia. Grazie ancora a tutti per le parole bellissime che mi avete scritto.
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
77
Ciao punter,
torno ora dall'ospedale ed è un piacere leggervi :biggrin: alla faccia di chi pensa che questo forum parli solo di recensioni e richieste info. Ho trovato con voi in questi tempi aspetti umani che alcuni miei conoscenti non sfiorano nemmeno. Mi ha fatto un enorme piacere leggere tutti i vostri commenti.
Posso solo dire che sono innamorato di mio figlio... non avrei mai detto che sarei stato così contento di cambiargli il pannolino e lavarlo oppure di tenerlo in braccio mentre mia moglie riposa un po'... anche stasera mentre l'ostetrica mi invitava ad uscire perchè il reparto chiude per la notte mi è scesa una lacrimuccia perchè fino a domani non sono con la mia famiglia. Grazie ancora a tutti per le parole bellissime che mi avete scritto.
Alla prossima punter :bye:

hai detto bene!!!
anch'io quando nacque mia figlia (8 1/2 annni fa), ridevo e piangevo senza motivo.... o meglio era la gioia che mi faceva piangere e ridere.
ti rinnamori come un adolescente e pensi in continuazione a quel "coso" brutto e grinzoso che dipende da te in tutto e per tutto....
goditi questi momenti...........

Commenta
Alto