Oggi arrivata orientale - Ferrara - Altro

Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI OGGI ARRIVATA BELLA ORIENTALE

NOME INSERZIONISTA: non dichiarato..
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9733-9734-ivp973669409
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 dichiarati almeno 40 e male portati la verità!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake come sempre le cinesi...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ; Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: uno scladabagno anni 70!!!
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': facile se riuscite a comprendere l'indirizzo!!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416560XX

LA MIA RECENSIONE: Ogni tanto mi faccio prendere la voglia di assaggiare la cucina cinese...ed il più delle volte me ne vado a stomaco vuoto!!
Anche questa volta dopo aver faticato non poco a raggiungere il luogo mi si presenta questa....questa...insomma uno scaldabagno in body "sexy" e neanche viso carino!! anzi!!
Gli chiedo dove fosse nascosta quelle delle foto ( secondo me se l'era mangiata intera) e lei mi dice che quella è una sua amica e che comunque lei è mooolto brava. Io molto gentilmente gli rispondo che non metto in dubbio la sua bravura ma per me è NO!! Mentre mi saluta mi dice che la sua amica torna il 13/08...sarà vero? Bo, io non credo di scoprirlo!! Ciao e spero piaccia questo mio sogno!! ;-)
P.S.: è la mia prime rece quindi segnalatemi inesattezze o errori commessi thank!!
 
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Ehm piccola rettifica sulla data.....era dopo il 23 agosto...ciaooo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Ciao carica, a mio avviso almeno la location ce la devi far sapere onde evitare che altri punter prendano la classica inculata, anche se , per quel che mi riguarda, il problema e' risolto alla radice perché io dalle Cina non ci vado più da un pezzo proprio per la loro estrema inaffidabilità in termini di estetica, attitudine ed anche igiene.
Atsalùt
 
Commenta
Alto