Oggi l'ho vista............

Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
quando si ha una storia importante di vari anni ci si crede e ci si illude,si pensa che tutto possa andar bene e si superino i problemi assieme ci si sente piu forti e invincibili,,ci si alza al mattino e si va a letto la sera col sorriso , si e felici della vita e si e stimolati in tutto. poi le cose un giorno cambiano da parte di uno o di entrambi,si torna single alla ricerca di un altra anima gemella,capita qualche storia ma niente d importante passano nesi e anni e niente all orizzonte ci si spera sempre in qualche incontro fortunato ma cio non accade e la solitudine e la tristezza di questa situazione ti abbattono il morale sempre piu ,ci si sente soli e inutili e non si sa proprio come uscirne e diventa sempre piu difficile col tempo,in alcuni momenti ci si sente bene ma manca sempre l altra meta e ci si chiede come faro a passar tutta la vita da solo? ci si consola con qualche pay ma una volta usciti dalla porta si torna acasa sempre soli e con qualche euro in meno,purtroppo va cosi x alcuni,ce chi masce fortunato e ce chi no.IO NO

Strigolo21,
non sarai da solo sempre.....dammi retta.

Un saluto.

Rino32

Commenta
Reaction score
22
caro rino per esperieza diretta ho imparato che se finisce e tu sei ancora preso l'importante per superare la cosa è nn avere sulla coscenza di non avere fatto tutto il possbile per rimediare alla situazione,,,se lo hai fatto puoi star certo che (almeno per il momento)è arrivato il tempo di voltarti e camminare senza girarti,a volte ci aspettano cose più interessanti di quelle che abbiamo paura di perdere..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Se sei ancora innamorato il tuo cervello continuerà a dirti che forse non hai fatto di tutto per tenertela stretta, o forse che certe cose potevi farle in modo diverso e avrebbero portato un risultato diverso.
Anche se non è vero. Ma il tuo cervello mica è obiettivo in questa circostanza.
In verità, io ho il sospetto che spesso e volentieri, si fa anche molto di più di quello obiettivamente necessario per non far naufragare una relazione.
Ma questo non basta.
Ciò dovrebbe essere sufficiente, razionalmente, per convincersi che sia ora di passar oltre.
Ma chi può dire di essere razionale all'interno di una relazione affettiva?
Nessuno. Anche perchè sarebbe un po' la negazione della relazione stessa.
Se una relazione affettiva è basata esclusivamente sulla razionalità (che per la verità dovrebbe essere preponderante, ma non esclusiva), non è una relazione, bensì un contratto.

Commenta
Reaction score
333
@rino32 Sono passati 7 anni, non la penso più, col senno di poi è andata meglio così
Beato te, io le ripenso ancora tutte anche ad anni di distanza.
Poi però mi ricordo perché quelle storie sono finite e così mi giro dall'altra parte e riprendo a dormire.

Commenta
Alto