oggi mi depilo del superfluo!

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Ecco perchè è consigliabile optare x la ceretta dall'estetista piuttosto ke rasarsi con crema da barba e rasoio. La ricrescita dei peli avviene dopo minimo 2 mesi (poi vabbè, il discorso può cambiare da persona a persona, ma i tempi son più o meno quelli) e quando ricrescono danno meno fastidio poikè sono leggermente meno ispidi e + morbidi. E se si ripete la ceretta periodicamente, lo strappo diventa meno doloroso, poichè nel frattempo la pelle (delle gambe, del petto, ecc.), si è abituata allo strappo. Magari il rasoio e la schiuma da barba si può continuare ad usarlo sui testicoli e sul pube. Lì la ceretta di solito è sempre e cmq dolorosa. L'importante è trovare una valida estetista, possibilmente che non si crei troppe pippe mentali nel radervi o cerettarvi anke nelle zone intime :bye:

http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=21
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Ecco perchè sarebbe + indicato scegliere la ceretta dall'estetista piuttosto ke rasarsi con crema da barba e rasoio. La ricrescita dei peli avviene dopo minimo 2 mesi (poi vabbè il discorso può cambiare da persona a persona, ma i tempi son più o meno quelli) e quando ricrescono danno meno fastidio poikè sono leggermente meno ispidi e + morbidi. E se si ripete la ceretta periodicamente, lo strappo diventa meno doloroso, poichè nel frattempo la pelle (delle gambe, del petto, ecc.), si e' abituata allo strappo. Magari il rasoio e la schiuma da barba si possono continuare ad usarli sui testicoli e sul pube. Lì la ceretta di solito e' sempre e cmq dolorosa. L'importante e' trovare una valida estetista, possibilmente che non si crei troppe pippe mentali nel radervi o cerettarvi anke nelle zone intime (e c'è n'è sono, anke tante). Spendere entro le 30/40 euro per una ceretta integrale, è più che ragionevole. Ocio quindi a non farvi salassare da estetiste o centri fin troppo esosi :bye:

http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=21
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
germanello ha scritto:
Mah, io sono troppo peloso, mi ci vorrebbe un capitale. :hang3:
potresti anche usare questo
[spoiler:1daegt4h]
lafiam1.jpg
[/spoiler:1daegt4h] :rofl: :shok: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
germanello ha scritto:
Mah, io sono troppo peloso, mi ci vorrebbe un capitale. :hang3:

Beh, per quanto peloso tu possa essere non credo cmq che tu lo sia quanto lui

i174720_batuffolo.jpg
:shok:

In tutti i modi, se la peluria è troppo folta, di solito le estetiste per i peli + lunghi usano il rasoio elettrico e poi vanno di ceretta. Hanno un rimedio x tutto e x tutti insomma, ma anche in questi casi dove c'è da lavorare di più, un centro obiettivo non dovrebbe chiederti più di 50/60 eurozzi. Se cominciano a sparare dai 100 in su: TELARE!!

Per mario bianchi, me sa ke ce ne so già d'estetiste e affini ke si cimentano anke in quell' attività :yes:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Grande takko. Ma l'attrezzo di cui sopra mi farebbe solamente una depilazione tipo "cerchi nel grano" :sarcastic_hand:

4KR8B90E0V_secondone.jpg
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Personalmente sono sempre stato contro la depilazione maschile. Diciamo sono pure un talebano del pelo :biggrin: . A me un uomo depilato da un'idea poco virile (tanto per usare un eufemismo). Magari fara' pure figo e bonazzo da rivista di moda .. ma e' risaputo che in quell'ambiente gli eufemismi di cui sopra sono la norma.
Parecchi anni, quando ero un giovincello, fa mandai a cagare il dirigente sportivo di una squadretta di ciclismo che mi chiedeva di depliarmi le gambe. Nel suo caso le ragioni erano piu' che nomali ma io non senti' storie. Comunque tutte le girl con cui sono stato hanno apprezzato il mio pelo, sopratutto sul petto. Non mi sottpongo certo a una tortura medioevale con ceretta crema rasoio ecc ecc solo per una trombata. Se non piace... pazienza. Avanti la prossima.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
iuzep ha scritto:
Personalmente sono sempre stato contro la depilazione maschile. Diciamo sono pure un talebano del pelo :biggrin: . A me un uomo depilato da un'idea poco virile (tanto per usare un eufemismo). Magari fara' pure figo e bonazzo da rivista di moda .. ma e' risaputo che in quell'ambiente gli eufemismi di cui sopra sono la norma.
Parecchi anni, quando ero un giovincello, fa mandai a cagare il dirigente sportivo di una squadretta di ciclismo che mi chiedeva di depliarmi le gambe. Nel suo caso le ragioni erano piu' che nomali ma io non senti' storie. Comunque tutte le girl con cui sono stato hanno apprezzato il mio pelo, sopratutto sul petto. Non mi sottpongo certo a una tortura medioevale con ceretta crema rasoio ecc ecc solo per una trombata. Se non piace... pazienza. Avanti la prossima.
due anni fa dovendo fate un esame mi sono depilato la schiena con la certetta ........ho detto parolacce e qualche bestemione (e non si fa)
ma mai e mai più mi depilo ....... un doloooooooooooooooore :diablo: :diablo: in zona reni ho urlato e mi sono contorto come un serpete
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto