Ogni buco è buono per godere

Quindi ad uno a cui piace la pasta non può piacergli anche la pizza e viceversa?
Non può esistere uno a cui piacciono entrambe le cose?

guarda che le donne non sono tutte uguali. così come le pietanze da cucina, ce ne sono di diversissimi e numerosi tipi.

per cui mi piace la pizza e la pasta così come mi piacciono le bionde e le more.

mi piace la carne e il pesce cosi come mi piacciono le magre e le formose.

dipende di cosa ho voglia.

certo pane e merda non mi piace. e inculare un buco di culo di un uomo, operato o no che sia, nemmeno

intendevo la figa intesa come donna. pensavo fosse chiaro
Io intendevo un buco con della carne intorno inteso come bistecca arrotolata. Sai che libidine a buon mercato. Dopo uno se la può anche fare alla piastra.

E che vadano tutti a farsi inculare.

...
Con un pezzo della vacca
Ci sto una notte intera
Con un pezzo, no
Non serve mica tutta intera
...

qui si sta mettendo assieme, orientamento sessuale e ricerca del piacere che sono due universi contigui ma separati. Coincidono, se il primo(orientamento) per effetto del vissuto , educazione esperienze la parte "riproduttiva" predomina su quella ricreativa. Nel caso in cui l'aspetto ricreativo/ormonale abbia una valenza superiore, predomina lo spirito di adattamento. Poi ci sono un miliardo di sfaccettature inclinazione orientamenti . Ai tempi dei romani era "normale" alle terme avere rapporti indistintamente dal sesso

Indietro
Alto