OCCHIOPINO ha scritto:
Anche Maria Antonietta al popolo affamato che chiedeva pane,diceva di dar loro brioches....se tu sei un previlegiato non e' detto che tutti lo siano ,quindi se tu non risenti della crisi,ci sono milioni di persone che devono tirare la cinghia e molti di questi , per non rinunciare al proprio svago, se riescono ad abbassare i prezzi penso sia meglio per tutti o forse preferisci tenerli alti (i prezzi) per poter fare selezione e quindi non trovare code o la girl occupata al momento del bisogno? O forse e' proprio un atteggiamento snobistico per differenziarsi dalla massa ?
Ho sempre sostenuto anche in altri thread che questa discussione è sterile.
Al di là di ogni inutile ed in questo contesto dannosa polemica morale, senza perdermi in inutili terminologie economiche esprimo sinteticamente il mio pensiero, che poi è più antico di me...
Il mondo della prostituzione essendo un fenomeno decisamente ampio (e ribadirlo in questa sede mi fa sorridere) gode di un suo proprio mercato fatto di domanda e di offerta; come è normale l'offerta si adegua alla domanda, e quindi se le ragazze si offrono a determinati prezzi significa che ci sono molti di noi che quei prezzi sono tranquillamente disposti a spenderli a prescindere dal fatto che abbiano entrate che glielo permetta o meno.
Parentesi; penso che Ste si riferisse a questo e cioè al fatto che molti decidano di comprarsi qualcosa che va oltre le loro possibilità; e di certo io non mi permetto di sindacare scelte che non rientrano nel mio ambito gestionale; la vita è fatta di priorità ed ognuno ha le sue; se vi dicessi dove butto una (per me) gran quantità di denaro vi ribaltereste dalla sedia... ma le passioni sono passioni; non credo il suo sia un discorso da snob... chiusa.
D'altro canto per la mia buona cultura in materia, posso assicurare che esistono un'infinità di possibilità per divertirsi con una ragazza spendendo cifre che vanno dai 20 ai 60 euro.
State tranquilli che se nessuno andasse più a spendere 2/300 euro o più con le ragazze che esigono queste cifre, loro abbasserebbero i propri limiti o cambierebbero mestiere! Ma se ancora non lo hanno fatto...
Il mercato è ampio e ce n'è per tutti i gusti e tutti i prezzi; e lo stesso mercato si adegua e cambia con le richieste di chi vi opera. A questo proposito nell'ambito umbro ho ultimamente notato una maggiore predisposizione da parte delle ragazze a discutere rates e comunque a non far scappare il cliente... eccezioni escluse come è ovvio. E' certo comunque che non si potrà mai e poi mai pretendere di avere un'esperienza indimenticabile fatta di passione e coinvolgimento con una modella bellissima per tutta una notte spendendo pochi euro...
Qui nessuno è a mostrare le proprie ricchezze e state certi che chi ne ha davvero non lo viene di certo a dire in questo forum... Siamo qui per esprimere le nostre opinioni e più specificamente a scambiarci informazioni sulle ragazze proprio al fine di permettere ad ognuno di
scegliere appunto ciò che è più adeguato alle sue necessità economiche e non.
Vin